thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Dolomites Bike Day

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Pordoi, Gardena, Valparola e Falzarego, Corvara in Badia
Regione: Alta Badia
Visualizza location sulla mappa

Affrontare le sfide sportive, godere del meraviglioso paesaggio dolomitico e conquistare i leggendari passi dolomitici con altri appassionati ciclisti - questo è il Dolomites Bike Day.

Il 13 giugno 2020 le strade pedonali attorno al Lagazuoi sono riservate ai ciclisti. Tra le 9:00 e le 15:00, i Passi Dolomitici di Pordoi, Fedaia, Valparola, Falzarego e Campolongo sono chiusi al traffico motorizzato, per permettere ai ciclisti di godersi il percorso in pace e sicurezza.

Già negli ultimi anni, il Dolomites Bike Day con quasi 7.000 partecipanti è stato un grande successo. Il giro attraverso il pittoresco paesaggio dolomitico entusiasma atleti professionisti, ciclisti dilettanti e bambini.

Il Dolomites Bike Day non è una competizione, la partecipazione è gratuita e non è necessaria la registrazione.

Il percorso lungo è di 108 km, ma ci sono anche percorsi più corti. Gli organizzatori raccomandano di effettuare il tour in senso antiorario per motivi di sicurezza. Il punto di partenza può essere scelto liberamente dai partecipanti.

Chiunque non riesca a raggiungere il punto di arrivo, verrà raccolto da un apposito servizio alla fine dell'evento.

Ulteriori informazioni:

Associazione Turistica Alta Badia
Tel.: 0471 836 176
E-mail: info@altabadia.org

Foto: © Alta Badia – Visual Working

Dolomites Bike Day Dolomites Bike Day