thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Avvento a Moso

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Moso in Passiria, Moso in Passiria
Regione: Val Passiria
Visualizza location sulla mappa

Profumato vin brulè, un paese decorato a festa, suoni natalizi e un albero di Natale, trasportato solennemente fino al centro del paese - lasciatevi incantare dall'Avvento a Moso in Passiria.

Durante tutta la stagione dell'Avvento, è possibile ammirare il grande calendario dell'Avvento nel centro del paese, composto da 24 scatole di mele decorate con cura dalle associazioni locali.

Durante tutti i fine settimana tra il 30.11.2019 e il 29.12.2019, nel centro di Moso in Passiria si trovano stand natalizi che offrono vin brulé, prodotti fatti in casa e prodotti da forno. Canti e musiche natalizie completano l'atmosfera festosa dell'Avvento

Il 07.12.2019, il secondo sabato d'Avvento, si terrà un momento davvero speciale dell’Avvento a Moso, l'ingresso solenne dell'albero di Natale. Tirato dai pompieri e accompagnato da una carrozza trainata da cavalli con angeli e ragazzi con torce, il grande albero di Natale verrà portato nel paese. I gruppi di ottoni suoneranno tipiche musiche natalizie a cornice del momento. Sulla piazza del paese di Moso in Passiria si svolge un mercatino dell'Avvento con stand e musica.

Maggiori informazioni:

Foto: © Hubert Gögele

Avvento a Moso Avvento a Moso
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Tradizioni Tradizioni
Divertimento Divertimento
Data (e)
30/11/2019 - 29/12/2019