Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Passion Art Tattoo Convention

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Si tiene al MEC di Bolzano il 30 e 31 ottobre, l’evento dedicato al Tattoo e al trucco permanente Passion Art Tattoo Convention.

Passion Art Tattoo Convention è un evento davvero da non perdere per gli amanti dei tatuaggi o per chi si vuole fare un’idea di questo modo! Alla convention saranno presenti 100 artisti del Tattoo e professionisti del PMU (permanent make-up). Sarà possibile farsi fare un tatuaggio direttamente alla convention, prendendo accordi direttamente con l’artista.

L’Artist Portfolio è già online sul sito della manifestazione e si possono già prendere contatti con il proprio artista preferito per farsi fare il tatuaggio dei propri sogni!

Durante la convention di due giorni si potrà assistere ai tattoo contest e a diversi spettacoli. A disposizione degli ospiti anche un bar ristorante per mangiare qualcosa o fare una pausa golosa.

Vetrina per due mondi paralleli, il tatuaggio artistico e quello estetico

A seguito della grande richiesta, da quest’anno la convention ospita anche un’area dedicata al trucco permanente, con postazioni in cui professionisti del settore realizzeranno il tatuaggio desiderato al momento.

Info manifestazione

Per accedere alla manifestazione serve naturalmente il Green Pass. L’ingresso agli animali è vietato per motivi igienici. Fino a 24 ore prima dell’evento, è possibile scaricare dal sito della manifestazione, una riduzione di € 3,00 sul ticket di ingresso giornaliero. I bambini sotto i 10 anni entrano gratis.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Passion Art Tattoo
Referente: Segreteria Organizzativa
Tel.: +39 0471 565000
E-mail: info@passionarttattoo.it
Web: www.passionarttattoo.it
Quando:
30.10.2021 - 31.10.2021
Orari: 10:00 - 21:00 Ore
Dove:
MEC - Bolzano
Prezzi
Adulti: 15€

Service