Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Nuove Terme Merano

Un’oasi di relax e un luogo di benessere con tante spumeggianti attrazioni: questo offrono agli abitanti del luogo e agli ospiti dell’Alto Adige le nuove “Terme Merano”, poste nel cuore della città ed immerse al tempo stesso in un parco di tipo mediterraneo.

In un ambiente innovativo e gradevole viene fatta rivivere la tradizione curativa e termale di Merano, interpretandola in maniera nuova.

Il cuore dell’architettura delle Terme è costituito da un imponente cubo di vetro, che sembra annullare il confine tra interno ed esterno. Il visitatore delle Terme può così vivere un’esperienza naturale assolutamente unica, con lo sguardo che spazia sulle imponenti montagne che si elevano tutt’attorno a Merano e contemporaneamente sul parco di tipo mediterraneo che si estende su 51.000 m². Qui, tra le palme e il laghetto delle ninfee è stato disposto un multiforme percorso termale.

I frequentatori di Terme Merano troveranno 25 piscine al coperto e all’aperto con sempre nuove attrazioni acquatiche.

Raccomandiamo caldamente anche l’elegante reparto multi-sauna su una superficie di 1.250 m², con 8 differenti saune e bagni turchi e il Fitness Center, specializzato nella prevenzione e nei fitness-check.

Assolutamente da non perdere lo Spa & Vital Center di Terme Merano con i suoi 1.400 m². Qui materie prime naturali altoatesine come mele, uva, erbe e siero di latte vengono impiegate per applicazioni “salute & benessere” uniche nel loro genere. La giornata della mela meranese, il bagno in tinozza all’olio di vinaccioli, il massaggio all’olio aromatico ricavato da essenze altoatesine o il bagno di sabbia altoatesino rappresentano un’allettante scelta tra le molte applicazioni proposte.

L’allestimento degli interni di Terme Merano è curato dall’architetto milanese Matteo Thun, che si entusiasma quando parla della sua ultima opera: “Terme Merano rappresenterà qualcosa di unico nel panorama europeo ed ancora più lontano. In nessun altro luogo esiste una simile oasi naturale posta nel cuore della città.”

Alloggio consigliato: