Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Alloggi specializzati
  2. Hotel di design

Hotel di design in Alto Adige

Oggigiorno si può soddisfare ogni desiderio di vacanza. C’è un’infinita scelta di hotel che stanno cercando sempre più di seguire le esigenze individuali dei loro ospiti. Anni fa si faceva la sola distinzione in base alla quantità di stelle, oggi invece, si può scegliere tra hotel romantici, hotel di lusso, hotel per sportivi etc.

Questa lista potrebbe protrarsi all’infinito, proprio perché le richieste specifiche dei clienti hanno spinto il settore alberghiero a questa larga diversificazione.

L’ultima tendenza per i turisti sono gli hotel di design. Soprattutto i giovani danno sempre più peso a un design moderno e unico, che soddisfi esattamente i loro gusti. Questo è ciò che distingue i design hotel in Alto Adige, che seducono con i loro design eccezionali. L’architettura e l’arredamento sono integrati perfettamente con l’ambiente sia interno che esterno e sono curati nei minimi dettagli.

Vacanze per gli occhi

Gli escursionisti vengono in Alto Adige, per le sue bellissime montagne, mentre i viaggiatori moderni si trovano a proprio agio con mobili di design – tipici per un albergo di questo tipo. Appassionati d’arte, amanti della moda o tutti quelli che hanno un debole per l’estetica, sono assolutamente nel loro habitat, in un hotel di design.

Qui l'aspetto visivo è la cosa più importante, ma si possono soddisfare tanti altri desideri: Buon cibo, personale cordiale e un ambiente familiare è quello che potrete trovate negli hotel di design in Alto Adige, così come vaste strutture termali ed accoglienti aree relax.

Le forme e le strutture curiose di questi hotel garantiscono grande comfort e varietà. Quel che è certo è che non troverete mai in Alto Adige hotel di design simili tra loro. Il motto è: Più stravagante è, meglio è!

Alloggio consigliati:

Consigli vacanza