Bio- & Wellnesshotel PAZEIDER

Hotel a Marlengo a Merano e dintorni / Alto Adige

Ambiente familiare combinato ad un design minimalista che deve trasmettere il vero spirito dell'Alto Adige. Con una passione per il vino e il caffè.

Benvenuti al Bio- & Wellnesshotel PAZEIDER**** a Marlengo vicino a Merano!

Il Bio- & Wellnesshotel PAZEIDER a Marlengo sopra la famosa località termale altoatesina di Merano sa sorprendere i suoi ospiti con la sua posizione romantica e panoramica. Viziamo i nostri ospiti con attenzioni speciali, rendendo ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile per tutti i sensi. Il centro di Merano è raggiungibile in soli 5 minuti in auto o in autobus.

La cascata all'ingresso, fa capire subito il forte legame che lega il luogo alla natura! Il PAZEIDER vanta una fonte di acqua cristallina propria. Oltre ai materiali tradizionali come il legno, la pietra e il vetro uniti insieme in un design insolito, l'hotel offre un ambiente naturale, colori brillanti e spazi luminosi. Per il vostro soggiorno, offriamo camere e suite di diverse dimensioni e dal design moderno e confortevole. Tutte le camere vi accolgono con un pavimento in legno naturale, un sistema di ventilazione all’avanguardia, bagno moderni e luminosi e un balcone con vista su Merano e sulle bellissime montagne che ci circondano.

Le nostre piscine, interna ed esterna, sono arricchite con sale marino iodato, particolarmente delicato per la pelle e gli occhi. L'area sauna con sauna finlandese, bio sauna panoramica, bagno turco, sauna a infrarossi, piscina per l'idroterapia, sala relax panoramica e  camera con letti ad acqua calda è un rifugio per il corpo, la mente e l’anima. Offriamo anche vari trattamenti benessere e trattamenti per il relax e la rigenerazione. La cucina creativa bio della casa, offerte specialità per tutti i gusti e nei dintorni non mancheranno di certe le attività per il tempo libero di famiglie e amanti dello sport!

La Famiglia Kofler è lieta di darvi il benvenuto!

Prezzi

Raccomandazioni

138 Raccomandazioni: 4,5 di 5
Eccellente
Totale: 4,5 da 5 stelle
  • Personale 4,8
  • Servizi 4,5
  • Pulizia 4,8
  • Comfort 4,5
  • Qualità-Prezzo 4,3
  • Posizione 4,3
Anonimo - gennaio
viaggio come Famiglia con figli grandi
Buono
3,8 da 5 stelle
La struttura, lo stile moderno, la pulizia degli ambienti I sapori della cucina per la cena e i prodotti proposti a colazione, soprattutto il pane.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:30
Aperto da
marzo - novembre
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Design hotel, Hotel Bio, Hotel natura, Hotel romantico, Hotel del vino, Posizione tranquilla, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi, Aria condizionata

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Express check in/check out, Servizio lavanderia , Macchina lustrascarpe, Servizio in camera, Servizio Shuttle, Servizio limousine, Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori, Camere con porta di comunicazione, Camere per persone allergiche

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Televisione, Smart TV, Radio, Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Bollitore, Finestre insonorizzate, Cassaforte, Minibar, Whirpool nella camera/app.

Sport

Sala fitness, Golf, Biliardo, Ping-Pong, tennis da tavolo, Guida alpina, Noleggio bici, Affitto E-bike, Deposito bici

Benessere & spa

Area wellness, Piscina coperta, Piscina all'aperto, Idromassaggio , Idromassaggio all´aperto, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Bagno di fieno, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Stanza relax, Bellezza/cosmetica, Massaggi, Cure termali, Pedicure, Manicure, Yoga, Medical Wellness, Day Spa

Cibo & bevande

Cucina raffinata, Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Menù dietetico , Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Diete, Cucina per diabetici, Pranzo a sacco, Barbecue, Colazione in camera, Ristoranti, Pizzeria, Bar/Caffè, Enoteca/cantina di vini, Spuntino, Servizio pane fresco, Bar in piscina

Intrattenimento

Giornali, Sala lettura

Per bambini

Parco giochi, Stanza da gioco, Interfono

Parcheggio

Parcheggio, Garage

Service