Hotel Antholzerhof
Hotel a Anterselva a Plan de Corones / Alto Adige
Benvenuti all'Hotel Antholzerhof*** di Anterselva
Il nostro Hotel Antholzerhof*** è situato in una posizione tranquilla ma facilmente accessibile nella splendida valle di Anterselva a 1.121 metri sul livello del mare. Circondato da prati e boschi, offre un'atmosfera accogliente e rilassante, ideale per gli ospiti che cercano la natura e l'aria pura di montagna combinata con una calda ospitalità.
Camere, cucina e ambiente piacevole
Le pensioni e le camere dell'Antholzerhof, recentemente rinnovate, combinano lo stile alpino tradizionale con i comfort moderni. Legno chiaro, arredi accoglienti e balconi o terrazze con vista panoramica creano una casa lontano da casa. La cucina è incentrata su ingredienti regionali e sostenibili: colazione a buffet, menù vari e menù speciali su richiesta. La piscina coperta, la sauna, il bagno turco e le accoglienti aree relax garantiscono il relax.
Natura e attività in ogni stagione
Sia che siate in giro per sentieri escursionistici e mountain bike in estate, sia che vogliate scoprire le piste da sci di fondo di Anterselva e il comprensorio sciistico del Plan de Corones in inverno, l'Antholzerhof è il punto di partenza ideale. Anche lo sci alpinismo, le escursioni con le racchette da neve e le piacevoli passeggiate direttamente dalla casa non mancano. La posizione appartata nella valle promette pace, aria pulita e molte opportunità per rilassarsi.
La famiglia Zingerle vi aspetta ad Anterselva!
Prezzi
a persona e notte
a persona e notte
a persona e notte
a persona e notte
a persona e notte
Recensioni
- Personale 5,0
- Servizi 4,8
- Pulizia 5,0
- Comfort 4,9
- Qualità-Prezzo 4,8
- Posizione 4,9
Offerte


Info
Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza
Senza barriere, Sala relax comune, Sala congressi, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi
Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Servizio in camera, Skibus gratuito
Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie
Televisione, Letti più lunghi (più di 2 metri), Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte
Ping-Pong, tennis da tavolo, Deposito bici, Sulle piste da fondo, Deposito sci nella struttura, Noleggio sci nelle vicinanze, Asciuga scarpe da sci
Piscina, Area wellness, Piscina coperta, Sauna Finlandese, Bagno turco, Stanza relax
Prodotti fatti in casa, Bar/Caffè
Stanza da gioco
Parcheggio, E-Mobility