
Hotel Tyrol
Hotel a S. Andrea in Valle Isarco / Alto Adige
Benvenuti all’Hotel Tyrol a Sant'Andrea/Bressanone
Trascorrete una vacanza sostenibile nel nostro Hotel Tyrol*** sulla montagna locale di Bressanone, la Plose! Poiché la natura sta al centro della nostra attenzione, il nostro hotel è alimentato al 100% da energia rinnovabile: in questo modo potrete godervi una vacanza spensierata in mezzo a un paesaggio da sogno con una buona sensazione. Inoltre, i nostri ospiti ricevono gratuitamente il GuestPass BrixenCard: la carta ospiti consente di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi pubblici regionali in tutto l'Alto Adige e di usufruire di molti altri vantaggi.
Relax & divertimento
Le nostre accoglienti camere sono dotate di doccia/WC, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare e balcone o terrazza. Nella nostra nuova piscina a sfioro con idromassaggio e sistema controcorrente troverete puro relax: è aperta tutto l'anno e piacevolmente riscaldata a circa 33 °C. Abbiamo anche un'area sauna con sauna finlandese, sauna aromatica e idromassaggio. Tutti i piani dell'hotel sono facilmente raggiungibili con l'ascensore. Vi vizieremo con specialità altoatesine, prelibatezze mediterranee e dolci tentazioni.
Natura fantastica e avventure per famiglie
Nei dintorni del villaggio di St. Andrä, sopra Bressanone, una vasta gamma di esperienze di vacanza attende i vacanzieri attivi. L'area sciistica ed escursionistica della Plose offre piste, piste per slittini e sentieri invernali, mentre in estate, oltre a bellissimi sentieri escursionistici, c'è un bike aprk e mountain cart. Il Plosebob è aperto sia in estate che in inverno e garantisce divertimento per tutta la famiglia. Il deposito chiuso a chiave del nostro Hotel Tyrol è pratico e può essere utilizzato come deposito sci o biciclette a seconda della stagione. Una gita nel bellissimo centro storico di Bressanone vale la pena in qualsiasi periodo dell'anno.
Saremo lieti di accogliervi presto!
La famiglia Stockner
Prezzi

a persona e notte

a persona e notte
Raccomandazioni
- Personale 4,6
- Servizi 4,2
- Pulizia 4,5
- Comfort 4,4
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,5
Fai una richiesta non vincolante ora
Info
Hotel natura, Hotel romantico, Hotel per motociclisti, Posizione tranquilla, Single welcome, Seniors welcome, Per gruppi di viaggio, Family-friendly
Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi
Ammessi animali domestici , Servizio navetta (aeroporto, stazione), Skibus gratuito
Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Camere con porta di comunicazione
Televisione, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte
Noleggio bici, Sulle piste da sci, Deposito sci nella struttura, Noleggio sci nelle vicinanze, Asciuga scarpe da sci
Piscine (di tutti i tipi), Area wellness, Piscina all'aperto, Idromassaggio , Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Bagno turco, Solarium
Prodotti fatti in casa, Pizzeria, Bar/Caffè
Attrezzato per famiglie, Parco giochi
Parcheggio, Parcheggio per autobus