Chalet Flierer

Chalet a Rodengo in Valle Isarco / Alto Adige

Chalet nuovo, arredato con cura in una posizione tranquilla con sauna - Almencard inclusa.

Benvenuti allo Chalet Flierer a Rodengo!

Il nostro Chalet Flierer a Rodengo è la scelta ideale per amanti della natura e per coloro che cercano la pace e tranquillità. Qui Vi trovate da soli in mezzo alla natura.

La nostra nuova struttura Chalet Flierer si trova sul soleggiato Monte Frella a Rodengo, a circa 1.200 m sul livello del mare (a circa 13 km dall'uscita dell'autostrada A22 di Bressanone). Qui, all'ingresso della Val Pusteria, si può godere di una splendida vista sulle montagne e della pace e tranquillità che solo la natura può offrire. L'aria fresca di montagna, l'abbondanza di spazio e la sensazione, di stare lontani da ogni trambusto, rendono il nostro chalet la scelta ideale per l’ospite.

Lo Chalet Flierer può ospitare da 2 a 7 persone, è disposto su 2 piani, con una superficie di 116 m² e un'area sauna di 20 m². Nella realizzazione dei locali, è stato utilizzato solo legno naturale non trattato. Al piano terra si trova una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno con camino, zona pranzo e Smart TV, una camera singola con SAT-TV, un bagno e l'area benessere con sauna finlandese, biosauna e sala relax. Al piano superiore ci sono altre tre camere da letto con SAT-TV e un bagno moderno con lavatrice. Il riscaldamento a pavimento e la connessione Wi-Fi gratuita sono disponibili in tutto lo chalet.

Il terrazzo all'aperto offre una splendida vista sulla Valle Isarco, sedie a sdraio, un ombrellone e una zona pranzo con grill elettrico. Al Vostro arrivo, riceverete un "kit benessere " per l'uso gratuito della sauna. Sono inclusi anche posti auto coperti. Su richiesta i nostri ospiti possono prenotare massaggi e trattamenti di bellezza a domicilio. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta e hanno un costo aggiuntivo.

Con l'Almencard è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico per tutta la durata del soggiorno, nonché gli impianti di "Gitschberg-Jochtal" in primavera e in autunno, e visitare musei e mostre selezionati. La città vescovile di Bressanone, il monastero di Novacella, la città di Vipiteno, la Malga di Rodengo, la Malga Fane sono raggiungibili dal nostro Chalet in pochi minuti. Vale la pena anche fare una gita con tutta la famiglia sulla pista ciclabile della Val Pusteria. D’inverno vi aspettano l’area sciistica per famiglie di Gitschberg Jochtal e Plan de Corones, oltre a fantastici sentieri per passeggiate invernali sulla Malga di Rodengo.

Non vediamo l'ora di ospitarVi!
Famiglia Widmann

Raccomandazioni

1 Raccomandazioni: 4,7 di 5
Eccellente
Totale: 4,7 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,0
  • Posizione 4,0
Heike - ottobre
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,7 da 5 stelle
Ein wunderbares Haus in Alleinlage hoch über Rodeneck. Ausgestattet mit allem Komfort, grosszügig und mit viel Geschmack. Wenn man Ruhe will, ist man hier hervorragend aufgehoben.

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 9:00
Servizi
Tipologia

Hotel romantico, Hotel per motociclisti, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Radio, Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore

Servizi appartamenti

Lavatrice, Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Stoviglie

Sport

Guida alpina

Benessere & spa

Sauna Finlandese, Stanza relax

Cibo & bevande

Barbecue

Parcheggio

Parcheggio

Service