Ansitz Zum Steinbock

Camere e suite eleganti nella residenza storica nel centro del paese, cucina gourmet, hotel ideale per piacevoli vacanze escursionistiche e in bicicletta tra i pascoli della Valle Isarco.

Benvenuti al Gourmet Hotel Castello Zum Steinbock *** a Villandro!

Castel Zum Steinbocksi trova nel centro di Villandro, a 880 m di altitudine, in posizione soleggiata e panoramica. Il piccolo castello in posizione panoramica e soleggiata sopra la Valle Isarco, offre ai suoi ospiti camere e suite eleganti e un’eccellente cucina gourmet. Il fascino storico delle mura secolari, dei soffitti e delle porte in legno è perfettamente integrato da comfort moderni, calda ospitalità e straordinarie delizie culinarie.

Nelle camere e nelle suite arredate con stile, con molto legno e tessuti pregiati, gli ospiti si sentono principi o contesse. Le camere sono dotate di bagno con doccia, bidet, wc e asciugacapelli e alcune dispongono di balcone. Le suite dispongono di 2 camere da letto e una vasca da bagno. Tutte le tipologie di alloggio dispongono di Wi-Fi gratuito, acqua fresca di cembro alpino e prodotti cosmetici di alta qualità a base di pino mugo locale. Pratico anche il nostro ampio parcheggio privato.

La nostra cucina è stata riconosciuta da rinomate guide gourmet e colpisce per la cucina stagionale e regionale. È possibile prenotare il pernottamento sia con una colazione vitale che con il trattamento di mezza pensione gourmet. Con la seconda alternativa, vi aspetta un menù di quattro portate a base di ingredienti stagionali e regionali del nostro orto e della nostra fattoria e dei produttori della zona circostante. Il nostro ristorante gourmet dispone di accoglienti saloni, un'invitante terrazza e un'ottima cantina di vini.

È possibile iniziare escursioni a piedi e in bicicletta direttamente d Castel Zum Steinbock. Mete particolarmente interessanti sono l'Alpe di Villandro o le Dolomiti. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti mappe escursionistiche e consigli per escursioni, bastoncini da nordic walking e ciaspole a noleggio. Ma non solo gli amanti dello sport troveranno qualcosa di adatto a loro. L'Archeoparc di Villandro e le vicine città di Chiusa e Bressanone offrono molta varietà per gli amanti della cultura e, in autunno, il tradizionale Törggelen è un appuntamento assolutamente da non perdere per i veri buongustai.

Speriamo di avervi presto nostri graditi ospiti!
Famiglia Rabensteiner

Fai una richiesta non vincolante ora
Le date del soggiorno
Campo obbligatorio
I tuoi dati personali
Campo obbligatorio
La richiesta è già stata inviata!!
OK
Richiesta andata a buon fine: Riceverà a breve una e-mail con tutti i dettagli.
OK
Info

Service