Hotel B&B Aster

Hotel a Merano a Merano e dintorni / Alto Adige

In una posizione tranquilla ma centrale nel quartiere residenziale di Maia Alta, con una ricca colazione, giardino e piscina!

Benvenuti all'Hotel B&B Aster*** a Merano!

L'Hotel B&B Aster *** a conduzione familiare si trova nella tranquilla zona residenziale di Maia Alta a Merano. Qui potrete trascorrere una vacanza rilassante vicino alla famosa città termale ma allo stesso tempo lontano da traffico e confusione. Il centro storico di Merano e il pittoresco parco di Sissi si raggiungono con una piacevole passeggiata di 1,5 km.

Offriamo ai nostri ospiti accoglienti camere e suite per un massimo di 5 persone dotate di ogni comfort. Tutte le camere sono arredate con grande attenzione ai dettagli e dispongono di balcone prevalentemente esposto a sud, telefono, TV satellitare, cassaforte, bagno con doccia, asciugacapelli, wc e bidet. La nostra struttura dispone anche di Wi-Fi gratuito, ascensore e parcheggio.

Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet, che viene servita in terrazza quando il tempo è bello. La piccola ma graziosa piscina all'aperto è aperta da maggio a metà settembre e il giardino con sedie a sdraio invita al relax. Anche una gita al nostro Chalet Magdalena a Merano 2000 vi saprà sorprendere.

L'Hotel B&B Aster a Merano è un ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni. Il centro storico e le terme di Merano (ingresso ridotto per i nostri ospiti) sono raggiungibili in 10-15 minuti a piedi. I giardini di Castel Trauttmansdorff distano solo 10 minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trova il comprensorio sciistico ed escursionistico di Merano 2000. Per le vostre gite in bicicletta forniamo biciclette a noleggio. Come nostro ospite riceverete anche la Merano GuestCard con numerosi vantaggi.

Speriamo di avervi presto nostri ospiti!

Famiglia Sommese-Strohmer

Raccomandazioni

3 Raccomandazioni: 4,4 di 5
Molto buono
Totale: 4,4 da 5 stelle
  • Personale 4,7
  • Servizi 4,3
  • Pulizia 4,3
  • Comfort 4,3
  • Qualità-Prezzo 4,7
  • Posizione 4,3
Michael - dicembre
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,5 da 5 stelle
Freundliches und zuvorkommendes Personal. Sehr feines und tolles Frühstückbuffet.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 10:30
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Hotel in città, Single welcome, Seniors welcome

Servizi struttura

Senza barriere, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Negozi nelle vicinanze, Asciugamani da piscina/spiaggia, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Servizio in camera

Tipi di camera

Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Suite, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Telefono, Smart TV, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Cassaforte

Benessere & spa

Piscina all'aperto

Parcheggio

Parcheggio

Service