Hotel Ansitz Kematen
Hotel a Collalbo a Bolzano e dintorni / Alto Adige
Benvenuti all'Hotel Ansitz Kematen a Collalbo!
Caminata sul Renon (1.322 m) è un luogo speciale fin dal Medioevo: Una residenza aristocratica e un rifugio su un'importante via di comunicazione sull'altopiano sopra la conca di Bolzano. Con il suo hotel, il ristorante, la famosa chiesetta nuziale neogotica, il laghetto soleggiato ai margini del bosco e la spettacolare vista sulle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO, Caminata è ancora oggi un rifugio per esperienze uniche e momenti indimenticabili.
Un rifugio per rilassarsi e per scoprire
L'Hotel Ansitz Kematen sopra Klobenstein ispira con la sua atmosfera unica e le sue diverse possibilità: una sosta popolare per tutte le stagioni, un punto di ancoraggio per escursioni, passeggiate e tour in bicicletta, un posto al sole per festeggiare, un'oasi di relax per decelerare, rilassarsi e ricaricare le batterie – e un hotspot per le delizie culinarie, dalla tipica merenda altoatesina al menu gourmet.
Delizie culinarie in un ambiente suggestivo
Nella casa padronale, elementi di design vecchi e nuovi riflettono lo stile romantico di Caminata. Nell'originale ristorante, fienile in passato, vengono servite deliziose specialità altoatesine e italiane. I nostri ospiti possono scegliere tra circa 50 piatti, preferibilmente preparati con prodotti locali e fatti in casa. Tutto sommato: una gastronomia indulgente con la gioia e l'ospitalità di un'azienda familiare altoatesina.
Saremo lieti di accogliervi presto!
Famiglia Untermarzoner
Fai una richiesta non vincolante ora
Info
Posizione tranquilla
Senza barriere, Ascensore
Ammessi animali domestici
Lago balneabile, Sauna Finlandese