Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Come arrivare
  2. Servizio Taxi

Servizio Taxi in Alto Adige

Si sa, quando si è in vacanza non si vuole pensare a nulla, l’unica cosa che si vuole fare è divertirsi senza pensieri e senza preoccupazioni.

Se avete voglia di trascorrere una serata con gli amici, fare le ore piccole e magari festeggiare con un buon bicchiere di vino, guidare su strade che non si conoscono con il buio e magari con il ghiaccio e la neve non è di certo la cosa ideale. Arrivare sulle piste da sci e tornare a casa senza rischi si può fare,basta chiamare un taxi. Se siete un gruppo abbastanza numeroso, potete anche rivolgervi a un pulmino con più posti, dove potrete caricare con facilità anche valige o sci e scarponi, se ad esempio tornate dopo una giornata di sci e après ski.

Se arrivate in Alto Adige con il treno o con l’areo, è possibile richiedere un comodo servizio taxi che vi porti direttamente al vostro hotel! Una volta qui non sarà difficile spostarsi, a vostra disposizione: taxi, servizi pubblici e skibus gratuiti! Nel periodo estivo, un taxi a noleggio con conducente, può tornare utile in particolare ai ciclisti per spostarsi facilmente da un luogo all'altro.

I nostri consigli:

Per avere i contatti dei vari servizi taxi vi consigliamo di contattare le associazioni turistiche della vostra area di vacanza!

Airport Shuttle:

Consigli vacanza