Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Gran Premio Merano Forst

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
I cavalli sfrecciano lungo il percorso, i fantini fanno del loro meglio e gli spettatori saltano sugli spalti, quando il loro preferito è il primo a passare il traguardo. Il Gran Premio di Merano Forst è emozione pura!

La più famosa competizione equestre e anche l’ultima prima della pausa invernale è un vero must per tutti gli amanti delle corse a cavallo, delle scommesse e dell’equitazione in generale.

 La gara, si svolge lungo un percorso ad ostacoli di 5.000 m. La competizione ha una storia molto antica, si svolge, infatti, dal 1935 ed attira ogni anno appassionati di cavalli da tutta Europa.

La particolarità del Gran Premio di Merano Forst non sono solo cavalli e cavalieri di fama mondiale che vi partecipano ma anche e soprattutto il premio davvero cospicuo per il primo classificato.

La gara è considerata una delle più impegnative e difficili d’Europa e il percorso è studiato in modo tale da garantire una visuale perfetta da ogni punto.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Ippodromo di Merano
Via: Via Scuderie 37
Località: I-39012 Merano
Tel.: +39 0473 446 222
E-mail: info@merano-galoppo.it
Web: ippodromomerano.it
Quando:
Il: domenica 26. settembre 2021
Orari: 11:00 Ore
Dove:
Ippodromo - Merano

Offerte vacanza attuali

Service