Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Cena in cabinovia a Sesto

Quando:
Dove: Cabinovia Sesto, Sesto
Regione: Alta Pusteria

Una cena unica, all´interno di una cabinovia come in un ristorante di lusso. TRa una salita ed una discesa si potrà gustare un menu unico sulla cabinovia di Sesto, Alta Pusteria, Alto Adige.

Chi volesse partecipare a una cena gourmet fuori dal comune, sabato 3 luglio 2010 ha l’opportunità di farlo prenotando un tavolo…in cabinovia.

L’iniziativa è organizzata in Alta Pusteria e precisamente dalla cabinovia Croda Rossa di Sesto (BZ). La cena inizia verso le 19:00 con un aperitivo nella piazza antistante la stazione a valle. Ognuna delle 35 cabine, normalmente a 6 posti, viene preparata per accogliere 4 commensali e allestita con un tavolo preparato di tutto punto. Le portate, preparate dallo chef dello Sport & Kurhhotel Bad Moos**** di Sesto, vengono servite durante tre salite alla stazione a monte mentre il dolce si prende verso le 22.00 all’interno del confortevole bar dell’hotel.

Una cena "unica" in cabinovia

Mentre si sale e si scende si possono ammirare le montagne della Meridiana di Sesto, che si staglia a sud della Val Fiscalina ed è formata dalle imponenti vette Cime Nove, Dieci, Undici, Dodici e Uno e naturalmente le luci dei paesi di Sesto, San Candido e Dobbiaco. Ancora “segreto” il menu di quest’anno, ma sarà senz’altro all’altezza di quelli serviti in passato, che annoveravano gamberoni, crema di verdure, ravioli di patate con gallinacci freschi e strudel di verdure con salsa di erba cipollina, ossobuco di vitello con riso allo zafferano, tiramisù alle fragole, mousse al cioccolato bianco, profitterol di frutta.

Info e prenotazioni:

Funivia Croda Rossa - Sesto
tel. 0474 710355

Cena in cabinovia a Sesto
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Divertimento Divertimento
Ora
18:30
 
Data (e)
  • 02/07/2011
Consigli vacanza