Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

HERO Südtirol Dolomites

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Anche in voi è nascosto un eroe? Chilometri di piste ciclabili, salite infinite e migliaia di metri di dislivello non vi spaventano? Vi sentite pronti ad affrontare la sfida delle sfide?

Quello che fa per voi allora è il HERO Südtirol Dolomites, probabilmente la più dura corsa in mountain bike delle Dolomiti, in programma per il 12 giugno 2021. La gara prevede, per gli amanti della mountain bike, 2 percorsi attorno a Sella e Sassolungo: il primo che copre una distanza di 86 km e 4500 metri di dislivello e il secondo, di 60 km e 3.200 metri di dislivello.

Entrambi i percorsi si snodano sul famoso circuito del Sellaronda, attorno all’omonimo massiccio del Sella. La gara inizia e finisce a Selva di Val Gardena. Durante il percorso i partecipanti dovranno affrontare alcuni tra i passi più belli e impegnativi delle Dolomiti. Doti essenziali per chi ha intenzione di partecipare: un buon allenamento, un buon equipaggiamento, tanta grinta e perseveranza e forse anche un po’ di masochismo!

Alla gara HERO Südtirol Dolomites parteciperanno 4.021 ciclisti tra cui dilettanti, club sportivi e professionisti anche a livello nazionale.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Sportiva HERO
Tel.: +39 0471 773 033
E-mail: info@herodolomites.com
Web: www.herodolomites.com
Quando:
Il: sabato 12. giugno 2021
Orari: 07:10 - 22:00 Ore
Dove:
Attorno a Sella e Sassolungo - Selva di Valgardena
Categoria

Service