Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Moonlight Classic

Quando:
Dove: Compaccio, Castelrotto
Regione: Alpe di Siusi-Sciliar

Appassionati di sci di fondo, attenzione! Anche quest’anno si tiene infatti una delle maratone di sci di fondo più entusiasmanti e particolari dell’Alto Adige: la Moonnight Classic Alpe di Siusi a Compaccio.

Appena la luna farà capolino dalle cime innevate delle Dolomiti, gli atleti si daranno battaglia lungo i 15 o 30 km di percorso.

Saranno centinai i fondisti che armati di sci e torcia parteciperanno alla competizione sotto il cielo stellato dell’Alpe di Siusi, uno spettacolo davvero unico, oltre che per gli atleti, anche per i numerosi spettatori che non rinunceranno ad un evento così suggestivo.

I tracciati di gara sono due, quello più impegnativo è lungo 30 km, chi vuole cimentarsi con qualcosa di più facile, invece, ha a disposizione il tracciato di 15 km. Punto di partenza e di arrivo di entrambe le gare è Campaccio e lungo i tracciati è consentito solo lo stile diagonale classico.

Dalle 17:00 gli impianti di risalita saranno aperti ai partecipanti e sarà aperta alla circolazione anche la strada di accesso all'Alpe di Siusi. Il parcheggio in prossimità dell’area partenze/arrivi è riservato a tutti i partecipanti alla maratona.

I pettorali di partenza sono disponibili presso l’Ufficio gare dell’Alpe di Siusi nei giorni precedenti alla gara.

Maggiori informazioni:

Alpe di Siusi Marketing 
Tel.: +39 0471 709 600
info@moonlightclassic.info

www.moonlightclassic.info

Moonlight Classic
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Ora
20:00
 
Data (e)
  • 31/01/2018
Consigli vacanza