Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Alps Move

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Alps Move - il nome dice già tutto. L'Alto Adige si trasforma in un'unica scena di ballo per alcune settimane, durante questo festival eccezionale. Con danza regionale e teatro di movimento, rappresentato da artisti locali e internazionali, vi aspetta un programma emozionante e appassionato.

La prima rappresentazione si terrà a Bressanone, il 1° ottobre. I prossimi eventi dell’Alps Move avranno luogo a BolzanoMerano e Lana.

L'Alto Adige balla

L'unicità degli artisti e le loro prestazioni garantiscono una grande varietà nel programma - non solo nel senso contenutistico, ma anche stilistico. Ciò che condividono tutti, è l’intenzione di entusiasmare gli altoatesini per la danza regionale.

La danza unisce giovani e vecchi e piace a chiunque la provi! Se non volete ballare neppure per scherzo, non dovrete fare altro che godervi i professionisti al lavoro. E chissà - forse saranno capaci di mettervi in agitazione, coinvolgervi e alla fine ballerete tutti insieme.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Colelttivo Danza Alto Adige
Via: Vicolo Braunsberg 6
Località: I-39011 Lana
Tel.: +39 338 814 4999
E-mail: info@alpsmove.it
Web: www.alpsmove.it
Quando:
01.10.2021 - 21.10.2021
Dove:
Varie località in Alto Adige - Bolzano

Service