preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Mercatino Medioevale a Chiusa

Quando:
Dove: Centro città e località nei dintorni, Chiusa
Regione: Valle Isarco

Il piccolo ma raffinato Mercatino di Natale di Chiusa invita non solo a dedicarsi a shopping e passeggio, ma accompagna i suoi piccoli e grandi visitatori, in un viaggio nel tempo, fino al lontano Medioevo!

Potrete ammirare giocolieri e mangia fuoco nelle loro acrobazie, passeggiare tra le bancherelle gestite da commercianti in abiti medioevali e addobbate con lanterne, torce e candele dalla luce calda e avvolgente e con in sottofondo piacevoli musiche dell’epoca.

Il Mercatino di Chiusa ospiti circa 20 bancarelle anche se di sicuro non è il più grande della Valle Isarco, è senza dubbio molto suggestivo e accogliente. Tra le tante interessanti idee regalo: pantofole in feltro fatte a mano, addobbi natalizi, sculture in legno e molto altro ancora. Non manca, inoltre, la possibilità di assaggiare piatti tipici natalizi e prodotti di qualità dell'Alto Adige.

Programma e orari di apertura

Oltre all’atmosfera suggestiva, il Natale Medievale di Chiusa, offre anche un ricco programma per gli amanti del medioevo e per le famiglie con bambini! Per i più piccoli, infatti, giri in cammello o pony, spettacoli di marionette, laboratori artigianali e corsi di cucina, oltre a letture per i bambini, una grande parata medievale, sfilata dei Krampus e San Nicolò, spettacoli musicali e molto altro ancora.

Il Mercatino di Natale di Chiusa sarà aperto ogni fine settimana dal 29 novembre al 22 dicembre 2019, ogni Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 19.00.

Ulteriori informazioni:

Foto © Stadtmarketing Chiusa

Mercatino Medioevale a Chiusa Mercatino Medioevale a Chiusa Mercatino Medioevale a Chiusa
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Cultura Cultura
Tradizioni Tradizioni
Mercato Mercato
Data (e)
29/11/2019 - 22/12/2019
Consigli vacanza