Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Rosengarten Schlern Skymarathon

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
La Rosengarten Schlern Skymarathon è una maratona di montagna nel cuore delle Dolomiti patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO. Dopo circa 45 km, i corridori raggiungono la destinazione nel paese altoatesino di Tires al Catinaccio.

La Rosengarten Schlern Skymarathon si svolgerà sabato 9 luglio 2022 nel cuore delle Dolomiti. In questa maratona di montagna in Alto Adige la differenza di altezza da padroneggiare è impressionante - così come la bellezza del paesaggio montano.

La maratona di montagna inizia a San Cipriano, una frazione di Tires al Catinaccio, e dopo circa 45 km attraverso un terreno alpino, i corridori raggiungono il traguardo nel centro di Tiers. I corridori devono affrontare 2.980 metri di dislivello in salita. Il percorso conduce intorno al massiccio del Catinaccio, passando per diversi passi fino allo Sciliar e oltre il Monte Cavone fino a Tiers.

Il punto più alto della corsa in montagna è sul Passo Principe a oltre 2.600 m di altitudine. Il percorso più breve di circa 36 km è uguale a quello lungo fino a Passo Principe, per la Val Ciamin e i bagni di Lavina Bianca, per raggiungere il traguardo a Tiers. La Rosengarten Schlern Skymarathon è uno dei turni di qualificazione della Coppa Europa di Ultramaraton (ECU).

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: ASV Tires
Via: Via San Giorgio 25
Località: I-39050 Tres al Catinaccio
E-mail: info@skymarathontiers.it
Web: www.skymarathontiers.it
Quando:
Il: sabato 09. luglio 2022
Orari: 07:00 Ore
Dove:
S. Cipriano - Tires al Catinaccio
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service