Trova un alloggio & invia una richiesta non vincolante

Scena in fiore

Poter ammirare Scena dal suo lato più bello, quando è in fiore, per far rifiorire anche la propria anima, il proprio spirito e il proprio corpo.

La primavera è una stagione magica, è un periodo di rinascita, di nuova vita e lo sanno bene a Scena, dove hanno deciso di celebrare questo periodo con una particolare GuestCard digitale: “Scena in fiore”, valida dal 1 aprile al 31 maggio 2022. Due mesi in cui tutto girerà intorno a passeggiate tra i frutteti in fiore, escursioni lungo le rogge, avventure tra i monti all’aria aperta e tanto divertimento. Ai possessori della speciale card sono riservati incredibili sconti e tante attività gratuite, per godere ancora di più della bellezza della primavera a Scena.

Cosa vi offre la GuestCard “Scena in fiore”

  • 30% di sconto sull’utilizzo degli impianti di risalita per le funivie Taser, Hirzer, seggiovia Grube e funivia Merano 2000
  • Partecipazione gratuita a visite guidate, workshop ed eventi organizzati dall’Associazione Turistica di Scena

Tra le visite e gli eventi organizzati: visite guidate ai frutteti con degustazioni, passeggiate lungo le rogge, escursioni guidate alla scoperta dei dintorni, escursioni culturali e alla scoperta delle erbe selvatiche della zona, corsi di yoga, corsi di cucina con prodotti locali, visite a orti e giardini e molto altro ancora. Per partecipare agli eventi è richiesta l’iscrizione presso l’Ufficio Turistico di Scena. A questo link potete trovare gli eventi nello specifico! 

La speciale GuestCard sarà consegnata ad ogni ospite che soggiorna almeno 1 notte a Scena dal 1 aprile al 31 maggio compresi. La Card non è trasferibile ed è valida per tutta la durata del soggiorno. È molto semplice attivarla, basta scaricare l'App di Scena e registrarsi. Una volta che la carta sarà attiva sarà possibile visualizzare direttamente nell’App sconti e vantaggi e richiederli alla cassa.

Una buona primavera a tutti da Scena!

Associazione turistica Scena
Piazza Erzherzog Johann 1/D
+39 0473 945669
info@schenna.com
www.schenna.com
Quando:
01.04.2022 - 31.05.2022
Dove:
Scena - Scena

Offerte vacanza attuali

Service