Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Golf
  3. Golf Clubs
  4. Carezza

Golf Club Carezza

Il percorso a 9 buche del Golf Club Carezza al Passo di Costalunga, offre viste mozzafiato sul Catinaccio e il gruppo del Latemar e offre sfide entusiasmanti anche a giocatori esperti.

Qui la storia del golf si respira in ogni angolo: già al cambio del secolo la nobiltà austriaca e inglese si dilettava in questo gioco al Lago di Carezza. I colpi battuti in direzione del Catinaccio al tramonto, saranno un ricordo indelebile. L'incantevole paesaggio montano sa stregare chiunque: proprio per questo motivo è richiesta concentrazione particolare sul gioco.

Il campo da gioco a 9 buche, anche chiamato “the Mountain Beast”, si trova a circa 1.600 m di altitudine e lungo il percorso affronta un dislivello di circa 200 metri. Il campo, a tratti stretto e in pendenza richiede abilità tecnica e precisione. A ripagarvi della fatica, i panorami incomparabili delle Dolomiti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

Potrete godervi lo splendido panorama anche dalla terrazza del ristorante del golf club, mentre vi gustate gli ottimi piatti della cucina tradizionale.

Per esercitarsi c'è un driving range, un putting e un chipping green e un bunker di pratica. Opportunità di formazione all’avanguardia (ad esempio, simulatore di golf indoor, puntamento laser etc.) e una scuola di golf professionale si trovano presso il vicino Golf Club Freudenstein.

GC Carezza

9 buche - par 70 - aperto da maggio a ottobre - driving range con 8 tee - putting green - chipping green - bunker di pratica - club house - ristorante - pro shop

Ulteriori informazioni:

Golf Club Carezza
Karerseestraße 171 - I-39056 Nova Levante
Tel: +39 0471 166 0056
E-mail: info@golfandcountry.it

Appartamenti Nova Levante Hotel Nova Levante
Consigli vacanza