Golf Club Monte San Pietro
Le vette del Latemar e del Catinaccio, che incorniciano la regione turistica della Val d’Ega in Alto Adige, non sono solo mete ambite dagli alpinisti, ma sono anche la splendida cornice del campo da golf di Petersberg/Monte San Pietro.
Il piccolo paesino, frazione di Nova Ponente, si trova sull'altopiano di Reggelberg. Il golf club offre un campo da golf a 18 buche, circondato da boschi, aperto da metà aprile a metà novembre.
Da qui lo sguardo spazia su uno scenario montano di grande suggestione. Il campo piace per la sua individualità e il carattere deciso. Splendidi boschi antichi che circondano i fairways, greens nasconsti tra i pini, e percorsi che si allungano – pare senza soluzione di continuità – fino alla Val d'Adige.
Non è certo un campo da tiri lunghi, richiede grande sensibilità. Qui il giocatore è tutt'uno con la natura in cui il campo è inserito. La passione stimola l'appetito: il buongustaio troverà un'ottima cucina con tante specialità tirolesi nell'accogliente clubhouse.
GC Monte San Pietro
18 holes - par 71 - 1200m - aperto Aprile - Novembre - driving range - pitching green - putting green - clubhouse - restaurant - pro shop – golfschool
Maggiori informazioni
GC Monte San Pietro- unterwinkl 539040 Monte San Pietro
Tel: +39 0471 615 122
Fax: +39 0471 615 229
E-mail: info(at)golfclubpetersberg.it