Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Mountain Bike
  3. Pedalando in Alto Adige
  4. Bike park in Alto Adige

Bike Parks in Alto Adige

La bici è, oltre ad un comodo mezzo di trasporto, anche un modo unico con cui divertirsi.

In Alto Adige non si possano trovare Bike Park grandi come quelli che ci sono in Austria, ma anche qui molti parchi offrono percorsi e terreni particolari in cui mettersi alla prova e migliorare la propria tecnica.

Bike Park Laces

Maxx Bike Eldorado

Un Bike Park in Alto Adige si  trova a Laces, è stato inaugurato nel 2004 ed è stato più volte sede di varie manifestazioni, bike festival, e molte riviste tedesche lo hanno valutato molto positivamente.

Nel parco è possibile trovare percorsi di varie difficoltà, con salti, ponti, rampe, tratti di alta velocità e discesa. Il parco è un vero e proprio percorso di abilità per ciclisti. Istruttori esperti sono a disposizione per chi lo desidera per lezioni e corsi di perfezionamento.

Maggiori informazioni:

Maxx Bike Eldorado
Tel.: +39 0473 720 077
info(at)maxx-bike-eldorado.com

Bike Park Sarentino

Mike’s Bike Park a Sarentino

Nel Mike’s Bike Park a Sarentino vi aspettano 4 cross/dirt ed un pumptrack su un prato di 1,5 ettari. Entrambi sono stati progettati dal prorider tedesco Guido Tschugg. Il parco offre proposte sia per principianti che per esperti e sta progettando una Dirtline per professionisti con la collaborazione di Andi Wittman. Una grande piscina, piena cubetti di gommapiuma, permette di allenarsi in totale sicurezza.

Il Mike’s Bike Park in Val Sarentino offre interessanti opportunità sia per la formazione avanzata, così come i principianti. Dirtbikes e protezioni possono essere noleggiate in loco. Un piccolo snack bar con terrazza solarium, un parco giochi, una slackline e un trampolino rendono la zona un luogo ideale per tutta la famiglia.

Maggiori informazioni:

Mike’s Bike Park
Tel. +39 0471 62 23 53 o 366 65 26 753
E-mail: bike.garage@yahoo.it
www.mikes-bike-park.it