preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Noleggiare la bici in Alto Adige

Quando si parte in vacanza, specialmente se si è con tutta la famiglia, la macchina di solito è sempre pienissima: tra bagagli e persone non resta certo lo spazio anche per caricare le bici per tutti.

Dalla robusta mountain bike alla bici da strada ultraleggera fino ad arrivare alla comoda e-bike - in Alto Adige ci sono molti noleggi bici che offrono davvero un’ampia scelta per gli amanti delle due ruote. Non occorre partire per le vacanze con la propria bici, è molto più semplice noleggiarne una in uno dei tanti punti di noleggio che si trovano lungo i principali percorsi ciclabili e nelle principali stazioni ferroviarie.

Da solo il gruppo Bici Alto Adige Bike, che comprende vari noleggi di biciclette in tutto il paese, offre più di 20 stazioni di noleggio lungo le piste ciclabili - in Val Venosta e Val Pusteria, in Val d'Isarco e nei dintorni di Bolzano. Anche i punti di noleggio Papin Sport, sono numerosi e si trovano per lo più vicino alle stazioni ferroviarie.

In treno e in bici lungo le strade dell’Alto Adige

Particolarmente conveniente per chi ama andare in bici durante le vacanze è la bikemobil Card, un biglietto combinato di uno o più giorni che permette di noleggiare una bici presso un punto Bici Alto Adige o Papin sport e restituirla in qualsiasi altro punto dove della società con cui ha noleggiato la bici.

Rent the bike you like

Oltre a Bici Alto Adige e Papin Sport ci sono numerosi negozi sportivi e scuole bici che offrono la possibilità di prendere bici a noleggio. Qualunque sia il noleggio che scegliate, avrete di sicuro un servizio professionale e la consulenza di esperti nel settore.

Il nostro consiglio: