Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Noleggiare la bici in Alto Adige

Quando si parte in vacanza, specialmente se si è con tutta la famiglia, la macchina di solito è sempre pienissima: tra bagagli e persone non resta certo lo spazio anche per caricare le bici per tutti.

Se non si vuole rinunciare alla passione della bici neanche in vacanza, la soluzione c’è: la bici basta noleggiarla!

I costi sono contenuti, le bici sono sempre in condizioni perfette e manutenzionate, vi danno il casco, qualora non ne abbiate uno vostro e di sicuro…i freni funzionano!

Punti per il noleggio si trovano a Merano (zona stazione merci), a Naturno, a Laces, a Spondigna, a Silandro e a Malles.

Noleggiare la bici in Val Venosta

Particolarmente ben sviluppato, il noleggio biciclette in Val Venosta.

Si può noleggiare una bici a ogni stazione ferroviaria, questo ti permette di percorrere il tratto in bici e poi di lasciarla alla stazione di arrivo e tornare a casa in treno! Per chi non ama fare troppa fatica, c'è anche la possibilità di noleggiare una bicicletta elettrica. Potrete guidare confortevolmente e senza affannarvi troppo, percorrere i più bei sentieri e le piste ciclabili dell'Alto Adige e affrontare ogni salita con il sorriso!

Anche le altre zone dell’Alto Adige, come Bolzano e dintorni e l’Alta Pusteria offrono molte possibilità per il noleggio bici in negozi privati.

Non dimentichiamo che treno e bici sono due modi più ecologici di viaggiare! Un altro buon motivo per scegliere questo mezzo di trasporto!

I nostri consigli: