Noleggiare la bici in Alto Adige
Dalla robusta mountain bike alla bici da strada ultraleggera fino ad arrivare alla comoda e-bike - in Alto Adige ci sono molti noleggi bici che offrono davvero un’ampia scelta per gli amanti delle due ruote. Non occorre partire per le vacanze con la propria bici, è molto più semplice noleggiarne una in uno dei tanti punti di noleggio che si trovano lungo i principali percorsi ciclabili e nelle principali stazioni ferroviarie.
Da solo il gruppo Bici Alto Adige Bike, che comprende vari noleggi di biciclette in tutto il paese, offre più di 20 stazioni di noleggio lungo le piste ciclabili - in Val Venosta e Val Pusteria, in Val Gardena, in Val d'Isarco e nei dintorni di Bolzano. Anche i punti di noleggio Papin Sport, sono numerosi e si trovano per lo più vicino alle stazioni ferroviarie.
In treno e in bici lungo le strade dell’Alto Adige
Particolarmente conveniente per chi ama andare in bici durante le vacanze è la bikemobil Card, un biglietto combinato di uno o più giorni che permette di noleggiare una bici presso un punto Bici Alto Adige o Papin sport e restituirla in qualsiasi altro punto dove della società con cui ha noleggiato la bici.
Rent the bike you like
Oltre a Bici Alto Adige e Papin Sport ci sono numerosi negozi sportivi e scuole bici che offrono la possibilità di prendere bici a noleggio. Qualunque sia il noleggio che scegliate, avrete di sicuro un servizio professionale e la consulenza di esperti nel settore.
Alcuni noleggi bici offrono anche tour guidati in bicicletta: Così vacanzieri possono partire dalla Val Gardena con una guida MTB professionale per scoprire il meraviglioso paesaggio montano delle Dolomiti, patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO – ad es. sulla Sellaronda o in tour all' Alpe di Siusi.
info@bikehotels.it
www.bikehotels.it