Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Utili consigli sugli occhiali da sci!

Che cosa cercare quando si acquista un paio di occhiali o una maschera da sci?

Sole, cielo brillante, il riflesso abbagliante della neve, tutto questo è più che normale in Alto Adige durante una giornata sugli sci visto i 300 giorni di sole all’anno che si possono trovare qui!

Il sole ci fa divertire, ci regala paesaggi unici ma può anche essere causa di scottature e problemi agli occhi, è per questo che è molto importante, per chi scia sotto il sole, prendere le giuste precauzioni: una buona crema solare, con una protezione abbastanza alta e un buon paio di occhiali che riparino gli occhi dai dannosi raggi UV.

Gli occhiali, oltre a proteggerci, ci permettono di avere una visuale migliore e riparano gli occhi da rami o infortuni.

Caratteristiche degli occhiali da sci:

  • Perché gli occhiali possano svolgere al meglio la loro funzione devono essere della giusta misura, non devono limitare il campo visivo, devono essere infrangibili per non diventare pericolosi in caso di caduta.
  • Non pensate al risparmio quando comprate un paio di occhiali, sono davvero uno degli accessori più importanti!
  • Anche gli occhi dei più piccoli dovrebbero essere protetti da occhiali, se ne trovano di molto resistenti e  adatti a loro sul mercato!