Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Regioni
  2. Val Venosta
  3. Divertimento sulla neve

Il divertimento sulla neve

Polvere bianca, cime innevate, i 3.000 metri di altezza dei ghiacciai e oltre 300 giorni di sole all’anno fanno della Val Venosta una fantastica meta invernale a sud delle Alpi.

Località nella Regione

Dal parco nazionale dello Stelvio fino all’ “Ortler Skiarena” per sciatori e snow-boarderla Val Venosta è sinonimo di divertimento allo stato puro.

Tre comprensori e uno skipass

Tre comprensori e uno skipass per “Belpiano”, “Malga San Valentino” e “Nauders” circondano il paradiso sciistico del Passo Resia, dove 28 impianti di risalita trasportano gli appassionati sciatori verso i 2.850 metri d’altezza, dove li aspettano 110 chilometri di piste per tutti i livelli e capacità.

E poi da non dimenticare il comfort nell’ Alta Val Venosta. Qui la navetta-bus ti porta gratuitamente verso gli impianti sciistici, con partenze da Malles, Glorenza, Sluderno, Burgusio, Laces e Tartsch.

E poi la chicca finale per gli amanti dell’alta gastronomia e delle piste isolate: raffinatezza e temerarietà nel ristretto comprensorio del Watles, da cui si gode una splendida vista sulle vette innevate del gruppo Ortles.

Ulteriori informazioni:

Associazione Turistica Val Venosta
Via Cappuccini 10
39028 Silandro
Tel.: +39 0473 737000
Fax: +39 0473 737011