Trova una struttura & invia una richiesta non vincolante

Gli alloggi più belli a Fiè allo Sciliar

La posizione da sogno ai piedi dell'inconfondibile Sciliar, il clima piacevole con molte ore di sole e l’esperienza con trattamenti wellness come il bagno di fieno attiravano già in passato molte persone in cerca di tranquillità e benessere. Al giorno d’oggi ospiti da tutto il mondo amano la combinazione armoniosa fra tradizione sudtirolese e comfort moderno, fra relax e attività all’aria aperta – e naturalmente lo scenario mozzafiato del patrimonio naturale UNESCO Dolomiti.

Dalle comode camere negli hotel non molto distanti dal laghetto di Fiè fino agli spaziosi appartamenti in agriturismo – nei dintorni degli alloggi di Fiè allo Sciliar il fantastico paesaggio montano vi farà venire voglia di escursioni attraverso prati in fiore, di tour mountain-bike che vi porteranno da bellissimi alpeggi a rifugi e di scalare le vette scoscese del parco naturale Sciliar-Catinaccio. In inverno gli appassionati di sport invernali possono raggiungere le piste preparate a perfezione dell’area sciistica Alpe di Siusi e le piste da sci di fondo e da slittino in pochissimo tempo. E quando arriverà il momento di scegliere il percorso ideale, escursionisti con le racchette da neve e sci alpinisti avranno l’imbarazzo della scelta.

Gli hotel più belli a Fiè allo Sciliar     icon filter Filtro icon map Mappa

In confronto al passato la cucina è diventata più leggera, le stanze più confortevoli e i centri benessere più moderni, ma lo scenario montano, la cordiale ospitalità e l’atmosfera accogliente sono sempre gli stessi di sempre. Queste sono le caratteristiche che rendono una vacanza in hotel a Fiè allo Sciliar un'esperienza memorabile. Inoltre troverete un’ampia scelta di attività a stretto contatto con la natura sull’Alpe di Siusi. Sentieri escursionistici e tour di mountain-bike vi porteranno alla scoperta del paesaggio del parco naturale Sciliar-Catinaccio e un volo tandem in parapendio vi mostrerà il patrimonio naturale UNESCO Dolomiti dall’alto.

In inverno le piste preparate a perfezione dell’area sciistica Alpe di Siusi entusiasmano gli ospiti degli hotel a Fiè allo Sciliar e il laghetto di Fiè si trasforma in una pista da pattinaggio. Piste da slittino e piste da sci di fondo con vista panoramica, romantiche ciaspolate e faticosi tour di scialpinismo vi assicureranno un sacco di divertimento sulla neve. E naturalmente dopo una giornata di attività sportive all’aria aperta gli ospiti non vedono l’ora di cenare con i piatti tipici dell’Alto Adige.

Gli appartamenti più belli a Fiè allo Sciliar     icon filter Filtro icon map Mappa

Dal tranquillo appartamento in un vecchio maso fino all’appartamento di design con centro benessere da sogno – gli appartamenti a Fiè allo Sciliar offrono un imponente scenario dolomitico e un ambiente accogliente. Gli appartamenti a Fiè offrono molto spazio e autonomia e sono punti di partenza per moltissime delle attività praticabili intorno all’Alpe di Siusi.

Una tranquilla escursione al laghetto di Fiè, un tour di mountain-bike sull’Alpe di Siusi o una scalata alla vetta nel parco naturale Sciliar-Catinaccio – non faticherete a trovare l’itinerario perfetto per voi. Il Running Park dell’Alpe di Siusi è ideale per chi ama la corsa e chi è in cerca di adrenalina potrà provare i voli tandem in parapendio e vedere la bellezza del patrimonio naturale UNESCO Dolomiti dall’alto. In inverno gli sciatori e gli snowboarder che soggiornano negli appartamenti a Fiè allo Sciliar potranno raggiungere rapidamente l’area sciistica Alpe di Siusi e anche sciatori di fondo, escursionisti con le racchette da neve e sci alpinisti troveranno molte possibilità di praticare il loro sport preferito.

Servizi più ricercati a Fiè allo Sciliar
Service