Alloggi a Tubre in Val Monastero
Tubre in Val Monastero è il comune più occidentale dell'Alto Adige e si trova quindi al confine con la Svizzera. Circa un terzo della Val Monastero appartiene all'Alto Adige, mentre la restante parte è assegnata al cantone svizzero dei Grigioni. Grazie alla posizione a circa 1250 metri sul livello del mare, gli alloggi a Tubre in Val Monastero sono l'ideale per i vacanzieri attivi e coloro che cercano la pace.
Se desiderate trascorrere le vostre vacanze in una delle sistemazioni di Tures nella Münstertal, potete scegliere tra resort benessere esclusivi o le camere e appartamenti accoglienti di una pensione a conduzione familiare. In ogni caso, rimarrete conquistati dalla calda ospitalità altoatesina e dai fantastici panorami montani.
Numerose escursioni a piedi e in bicicletta iniziano nelle immediate vicinanze degli alloggi a Tubre in Val Monastero. Le rovine del castello di Rotund e Reichenberg, che sovrastano la valle, meritano di certo una visita. In inverno, gli appassionati di sci potranno divertirsi sulle piste delle aree sciistiche di Trafoi, Solda e Watles e gustare gli ottimi piatti offerti dai rifugi della zona.