Richiedi offerta a Tubre Val Monastero
Richiedi offerte & Trova alloggi

Alloggi a Tubre in Val Monastero

Tubre in Val Monastero è il comune più occidentale dell'Alto Adige e si trova quindi al confine con la Svizzera. Circa un terzo della Val Monastero appartiene all'Alto Adige, mentre la restante parte è assegnata al cantone svizzero dei Grigioni. Grazie alla posizione a circa 1250 metri sul livello del mare, gli alloggi a Tubre in Val Monastero sono l'ideale per i vacanzieri attivi e coloro che cercano la pace.

Se desiderate trascorrere le vostre vacanze in una delle sistemazioni di Tures nella Münstertal, potete scegliere tra resort benessere esclusivi o le camere e appartamenti accoglienti di una pensione a conduzione familiare. In ogni caso, rimarrete conquistati dalla calda ospitalità altoatesina e dai fantastici panorami montani.

Numerose escursioni a piedi e in bicicletta iniziano nelle immediate vicinanze degli alloggi a Tubre in Val Monastero. Le rovine del castello di Rotund e Reichenberg, che sovrastano la valle, meritano di certo una visita. In inverno, gli appassionati di sci potranno divertirsi sulle piste delle aree sciistiche di Trafoi, Solda e Watles e gustare gli ottimi piatti offerti dai rifugi della zona.

Hotel a Tubre Val Monastero     icon filter Filtro icon map Mappa

State cercando un rifugio in montagna vicino a molte attività per il tempo libero? Quello che fa al caso vostro è un Hotel a Tubre in Val Monastero. Che si tratti di un tradizionale hotel a 3 stelle con ristorante o di un nuovo centro benessere con varie piscine, saune e molto altro, qui c'è sicuramente qualcosa per tutti i gusti.

Gli hotel di Tubre in Val Monastero, sono il punto di partenza ideale per escursioni e gite in bicicletta. Nel vicino Parco Nazionale dello Stelvio scoprirai un mondo unico di flora e fauna o potrai guidare la tua moto o la tua bici lungo la strada del famoso Passo dello Stelvio. Gli ospiti degli hotel di Tubre Val Monastero interessati alla cultura, potranno visitare le rovine dei castelli di Rotund e Reichenberg. Merita una visita anche il Lago di Resia nell'Alta Val Venosta con la famosissima torre della chiesa che spunta dall’acqua.

Nella stagione fredda, gli appassionati di sci e snowboard possono raggiungere le località sciistiche di Watles, Trafoi e Solda in pochi minuti in auto. Anche i fondisti, gli escursionisti con le ciaspole e gli appassionati di slittino apprezzeranno la zona.

Appartamenti a Tubre in Val Monastero     icon filter Filtro icon map Mappa

Il comune di Tubre in Val Monastero, si trova nell'estremo ovest dell'Alto Adige, al confine con il cantone svizzero dei Grigioni. Il tradizionale paesino incanta con il suo fantastico paesaggio montano e la calda ospitalità dei padroni sudtirolesi.

Chiunque apprezzi la libertà e una pianificazione individuale delle vacanze, si troverà di certo a suo agio in un appartamento a Tubre in Val Monastero. Gli appartamenti sono ideali per rilassarsi e offrono camere spaziose e arredate con cura. Spesso gli appartamenti a Tubre in Val Monastero dispongono di un giardino o una piccola area benessere.

Gli amanti della vita attiva si sentiranno a casa in un appartamento a Tubre in Val Monastero, nell’alta Val Venosta. Potranno scoprire i tanti percorsi che attraversano il Parco Nazionale dello Stelvio, fare un giro in bicicletta con tutta la famiglia o gustare i deliziosi piatti della cucina altoatesina in una pittoresca malga. La stagione fredda offre le condizioni migliori per sciatori, alpinisti, fondisti e amanti delle escursioni con le ciaspole. Assolutamente da visitare il Lago di Resia!

Servizi più ricercati a Tubre Val Monastero
Service