Haspingerhof

Agriturismi a Casies a Plan de Corones / Alto Adige

Un maso con una lunga storia in posizione tranquilla, con animali e prodotti di produzione propria, ampio appartamento con vista e tante possibilità per avventure all’aperto.

Benvenuti al Maso Haspingerhof a S. Maddalena in Val Casies

Una vacanza in un maso storico con una splendida vista sulla Val Casies è quello che vi aspetta al Maso Haspingerhof di Santa Maddalena, dove potrete conoscere la realtà e la storia del nostro maso. L'Haspingerhof è stato costruito nel 1640 ed è la casa natale di Padre Joachim Haspinger, patriota e religioso tirolese, detto anche padre Barbarossa, che ha lottato insieme ad Andreas Hofer contro i Francesi per l’indipendenza del Tirolo. Da oltre 200 anni il maso è gestito con grande attenzione alla tradizione e la tipica ospitalità altoatesina, dalla famiglia Gietl.

Gli ospiti che ci scelgono per le vacanze potranno soggiornare in un appartamento confortevole con una vista meravigliosa che può ospitare fino ad un massimo di 6 persone. L’appartamento è di 70 mq ed è composto da due camere da letto, un bagno, cucina attrezzata e balcone e offre tanto spazio per il relax e il benessere.  A disposizione degli ospiti: biancheria da letto, utensili da cucina, asciugamani, doccia/vasca, TV satellitare, giardino, barbecue, parco giochi, parcheggio e Wi-Fi.

Il nostro maso è abitato anche da mucche, capre, polli, gatti e un cane! Se amante la natura e gli animali, vi sentirete davvero a vostro agio con noi! Naturalmente anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti con un piccolo contributo spese. Vi consigliamo anche di provare i nostri prodotti agricoli come burro, latte e uova.

I dintorni della nostra casa offrono tante possibilità anche per gli amanti della vita attiva! La pista ciclabile e tanti sentieri per bellissime escursioni passano proprio davanti alla porta di casa. A soli 500 metri si trova un’area sciistica per famiglie e i comprensori di Plan Corones e 3 Cime Dolomiti sono facilmente raggiungibili in auto. Tra le attrazioni da non perdere nei dintorni: il Lago di Braies, le famose Tre Cime e i centri di Brunico, San Candido e Lienz, ideali anche per un po’ di shopping!

Evelyn e Albin, i bambini e i nonni Magdalena e Josef saranno felici di ospitarvi!

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 14:00
Check-out
alle 9:00
Possibilità di pagamento
Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Nel centro del paese, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Per gruppi di viaggio, Family-friendly, Struttura che accetta i cani

Servizi struttura

Terrazza, Giardino, Prato, Wi-Fi, Supermercato

Ulteriori servizi

Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Sedie a sdraio, Skibus gratuito

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere per famiglie

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Radio, Biancheria da letto, Specchio, Scalda asciugamani, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore

Servizi appartamenti

Forno, Frigorifero, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Sulle piste da fondo, Sulle piste da sci, Deposito sci nella struttura, Servizi skipass in loco, Noleggio sci nelle vicinanze

Cibo & bevande

Barbecue, Servizio pane fresco

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi

Parcheggio

Parcheggio

Agriturismo

Possibilità di collaborare al maso, Angolo prodotti, Malga propria

Service