thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Sfilata Krampus a Naz

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Centro di Naz, Naz-Sciaves
Regione: Valle Isarco
Visualizza location sulla mappa

Figure mostruose con maschere spaventose, grandi corna e mantelli di pelliccia ... se vi trovate e trascorrere qualche giorno in Alto Adige in questo periodo non vi sarà difficile incontrare sulla vostra strada un Krampus!

Sabato 12 dicembre 2020 l'Associazione "Oachna Krampus" di Naz organizza per la prima volta una grande sfilata con oltre 600 Krampus, diavoli e altre figure spaventose. Gli oltre 30 gruppi di Krampus non provengono solo dall’Alto Adige ma anche da Austria e Trentino.

I Krampus sfileranno per tutto il paese di Naz, in Valle Isarco. Si fermeranno in centro per uno spettacolo accompagnato dalla musica. L'intero percorso è recintato, così chi teme i Krampus è sicuro di non trovarseli troppo vicino. Sarà possibile anche bere qualcosa per riscaldarsi negli stand che serviranno bevande calde.

Dopo la sfilata, lasciate le maschere, Krampus e spettatori potranno proseguire con i festeggiamenti nella casa della cultura.

Dettagli del programma & informazioni aggiuntive:

Associazione Turistica Natz
Tel. +39 0472 415 020
info@natz-schabs.info

Foto © TV Natz

Sfilata Krampus a Naz
Categoria
Tradizioni Tradizioni
Divertimento Divertimento
Ora
18:00
 
Data (e)
  • 12/12/2020