thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

OLALA - Festival artisti di strada

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Area pedonale San Candido, San Candido
Regione: Alta Pusteria
Visualizza location sulla mappa

Acrobazie, commedie, personaggi strani e spettacoli per tutti i gusti! E’ questo che sarà possibile ammirare per le strade di San Candido durante OLALA, il Festival Internazionale degli artisti di strada.

Tanto divertimento, allegria e anche un po’ di magia in programma per il 31 luglio 2020 a San Candido. Le strade del centro pedonale, saranno animate da alcuni degli artisti di strada più bravi e famosi a livello internazionale.

Diverse produzioni allieteranno le ore di grandi e piccini che si troveranno a passeggiare per le vie del paese venerdì 31 luglio. La giornata di festival di San Candido, rientra nel calendario del festival internazionale degli artisti di strada di Lienz, Austria, che dura 5 giorni e che quest'anno si svolge per la 29° volta. Già per l'ottava volta questo straordinario e bellissimo festival, per un giorno si trasferirà a San Candido, trasformando le sue strade in un centro dell'acrobatica, della commedia e della musica di strada.

Acrobati, comici e cabarettisti provenienti da tutto il mondo, nell’ultima settimana di luglio, trasformeranno alcuni centri cittadini delle Dolomiti in uno stadio colorato pieno di poesia e umorismo, per far sorridere di cuore e affascinare persone di tutte le età.

Olala può essere visto come uno scrigno in cui ognuno può trovare qualcosa di speciale e che lo fa sognare. A San Candido vi aspetta quella che promette di essere una festa per tutta la famiglia. Gli eventi durante il giorno sono gratuiti, mentre per gli eventi previsti in serata è necessario acquistare il biglietto.

Maggiori informazioni

Consorzio Turistico Alta Pusteria
Tel: +39 0474 913 156
info@altapusteria.info

© Foto: OLALA

OLALA - Festival artisti di strada
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Cultura Cultura
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Ora
16:30 - 23:00
 
Data (e)
  • 31/07/2020