Trova un alloggio & invia una richiesta

OLALA - Festival artisti di strada

Acrobazie, commedie, personaggi strani e spettacoli per tutti i gusti! E’ questo che sarà possibile ammirare per le strade di San Candido durante OLALA, il Festival Internazionale degli artisti di strada.

Tanto divertimento, allegria e anche un po’ di magia in programma per il 29 luglio 2022 a San Candido. Le strade del centro pedonale, saranno animate da alcuni degli artisti di strada più bravi e famosi a livello internazionale.

Diverse produzioni allieteranno le ore di grandi e piccini che si troveranno a passeggiare per le vie del paese. La giornata di festival di San Candido, rientra nel calendario del festival internazionale degli artisti di strada di Lienz, Austria, che dura 5 giorni e che quest'anno si svolge per la 30° volta. Anche questa volta lo straordinario e bellissimo festival, per un giorno si trasferirà a San Candido, trasformando le sue strade in un centro dell'acrobatica, della commedia e della musica di strada.

Acrobati, comici e cabarettisti provenienti da tutto il mondo, nell’ultima settimana di luglio, trasformeranno alcuni centri cittadini delle Dolomiti in uno stadio colorato pieno di poesia e umorismo, per far sorridere di cuore e affascinare persone di tutte le età.

Olala può essere visto come uno scrigno in cui ognuno può trovare qualcosa di speciale e che lo fa sognare. A San Candido vi aspetta quella che promette di essere una festa per tutta la famiglia.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Turistica San Candido
Via: Piazza del Magistrato 1
Località: I-39038 San Candido
Tel.: +39 0474 913 149
E-mail: info@innichen.it
Web: www.tre-cime.info
Quando:
Il: venerdì 29. luglio 2022
Orari: 16:00 - 23:00 Ore
Dove:
Centro - San Candido

Offerte vacanza attuali

Service