Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Bolzano Festival Bozen

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Durante il Bolzano Festival Bozen circa 500 musicisti di fama internazionale si esibiranno in luoghi particolari della città e renderanno il capoluogo epicentro della musica classica!

Il Bolzano Festival Bozen tra il 28 luglio e il 3 settembre 2021 trasformerà la pittoresca città di Bolzano in un paradiso per gli amanti della musica classica. Anche quest'anno a Bolzano, s’incontreranno i migliori musicisti e giovani promettenti talenti provenienti da tutto il mondo.

Musica e Gioventù”, il fil rouge del festival, unisce i concerti sinfonici della European Union Youth Orchestra e della Gustav Mahler Jugendorchester.

I Corsi di Alto Perfezionamento dell’Accademia Gustav Mahler, saranno dedicati anche quest’anno a compositore famosi.

Un altro punto forte in programma è sicuramente la finale del Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni (63° edizione). Il concorso, però, si terrà per la prossima volte nel 2021.

Il programma comprende anche molti altri eventi e concerti indimenticabili che si svolgeranno in varie sedi a Bolzano. Alcuni degli spettacoli sono a ingresso gratuito!

Programma e ulteriori Informazioni:
Organizzatore: Fondazione Ferruccio Busoni - Gustav Mahler
Via: Via dei Portici 19A
Località: I-39100 Bolzano
Tel.: +39 0471 976 568
E-mail: info@busoni-mahler.eu
Web: www.busoni-mahler.eu
Quando:
28.07.2021 - 03.09.2021
Dove:
Vari luoghi a Bolzano - Bolzano

Offerte vacanza attuali

Service