Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Marcia notturna a Dobbiaco

A causa delle restrizioni e delle regole imposte dal covid-19, alcuni eventi potranno svolgersi con modalità o in periodi differenti!
Quella che una volta era nata come una passeggiata notturna per gli ospiti abituali di Dobbiaco, si è trasformata nel corso degli anni in una vera e propria competizione.

In una calda sera d'estate, i corridori potranno mettere alla prova la loro resistenza e la loro velocità!

La partenza è alle ore 20.30 presso il Centro Culturale Grand Hotel di Dobbiaco. La maratona copre una distanza di quasi 10 km e passa per le frazioni di Dobbiaco. Dal quartiere Rienza porta a Nove Case, prosegue poi verso Santa Maria e Valle San Silvestro e arriva infine al traguardo nel centro storico di Dobbiaco.

La maratona è aperta anche ai bambini che correranno lungo un percorso di 2.4 km, la partenza sarà alle 20:35 sempre dal Centro Culturale, verso Dobbiaco Nuova, Rienza e Paese Vecchio per poi tornare direttamente alla piazza del paese.

Dopo la corsa si svolgerà la cerimonia di premiazione. I bambini saranno premiati dalle ore 21:30 alle 22:00, gli adulti a partire dalle 22:00.

Su richiesta è disponibile un servizio di trasporto abiti e un bus navetta gratuito che dopo la gara riporterà alla stazione di Dobbiaco. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 18:00 del giorno della gara, la quota di partecipazione per gli adulti è di 15€, per i bambini di 8€.

Iscrizione e ulteriori informazioni:

Associazione Turistica Dobbiaco
Tel.: +39 0474 972 132
info@toblach.info

Foto © Fotofox, Associazione Turistica Dobbiaco

Quando:
Il: sabato 14. agosto 2021
Orari: 20:30 - 22:30 Ore
Dove:
Centro - Dobbiaco

Offerte vacanza attuali

Service