Trova una struttura & invia una richiesta non vincolante

Dolomites Saslong Half Marathon

Con uno dei percorsi più affascinanti delle Dolomiti, la Mezza Maratona delle Dolomiti intorno al Sassolungo, è un must per ambiziosi corridori professionisti e dilettanti.

La mezza maratona in Val Gardena con panorami suggestivi sostituisce l'ex Val Gardena Mountain Run ed è organizzata da ASV Gherdёina Runners.

Che tu sia un professionista o un ambizioso corridore amatoriale, la vista sulle cime delle Dolomiti – patrimonio dell'umanità dell'UNESCO – come Sella, Sassolungo e Sasso Piatto, renderà la corsa un piacere per tutti!

Dolomites Saslong Half Marathon 2022

La gara inizierà l'11 giugno 2022 alle ore 9:00 sul Monte Pana vicino a Santa Cristina in Val Gardena e prevede il giro del massiccio del Sassolungo. Il giro è di circa 21 km di sentieri e circa 900 metri di dislivello, il tempo limite è di quattro ore. Il punto di arrivo è lo stesso della partenza.

L’assegnazione del numero di partenza avverrà venerdì sera e sabato mattina prima dell'inizio della gara. Dopo la gara, la cerimonia di premiazione si svolgerà presso l'Hotel Cendevaves all’arrivo.

La quota d'iscrizione comprende un ricco pacchetto gara, pasti nei punti di rifornimento, una medaglia al traguardo e molto altro.

Registrazione e ulteriori informazioni:
Organizzatore: ASV Gherdёina Runners
E-mail: info@saslong.run
Web: www.saslong.run
Quando:
Il: sabato 11. giugno 2022
Orari: 09:00 Ore
Dove:
Monte Pana - Santa Cristina
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service