Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Vivere il vino

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Una volta a settimana in autunno, a Marlengo si tengono le visite guidate sul tema del vino, un must assoluto per gli amanti del vino e per gli intenditori!

Una volta a settimana, ogni giovedì, gli ospiti di Marlengo e della zona circostante avranno l'opportunità di intraprendere interessanti escursioni alla scoperta della viticoltura tradizionale.

Le escursioni lungo il sentiero della cultura del vino sono guidate dall'amante della natura e della zona Heidi Tappeiner. L'inizio è alle 9:30 nel centro di Marlengo. Lungo la strada, è possibile vedere cantine, pannelli informativi, aziende vinicole tradizionali e una fantastica vista sui vigneti della zona di Merano.

Dopo un'escursione di un'ora e mezza, tutti i partecipanti potranno rifocillarsi con una tipica merenda altoatesina. L’enologo e il sommelier vi faranno degustare gli ottimi vini dell’Azienda. Ritorno in paese alle ore 12:30.

E’ possibile iscriversi fino al giorno prima (entro le ore 17:00) presso l'ufficio turistico. Costo: 15 €.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Turistica Marlengo
Via: Piazza Chiesa 5
Località: I-39020 Marlengo
Tel.: +39 0473 447 147
E-mail: info@marling.info
Web: www.merano-suedtirol.it
Quando:
30.09.2021 - 28.10.2021
Orari: 09:30 - 12:30 Ore
Dove:
Piazza Chiesa - Marlengo

Offerte vacanza attuali

Service