Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Vivere il vino

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, GLI EVENTI POSSONO ESSERE SOSPESI, POSTICIPATI O SI POSSONO TENERE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI!

Quando:
Dove: Marlengo, Marlengo
Regione: Merano e dintorni
Visualizza location sulla mappa

Una volta a settimana tra la fine dell'estate e l'autunno, a Marlengo si tengono le visite guidate sul tema del vino, un must assoluto per gli amanti del vino e per gli intenditori!

Una volta a settimana, ogni giovedì, gli ospiti di Marlengo e della zona circostante avranno l'opportunità di intraprendere interessanti escursioni alla scoperta della viticoltura tradizionale.

Le escursioni lungo il sentiero della cultura del vino sono guidate dall'amante della natura e della zona Heidi Tappeiner. L'inizio è alle 09:30 nel centro di Marlengo. Lungo la strada, è possibile vedere cantine, pannelli informativi, aziende vinicole tradizionali e una fantastica vista sui vigneti della zona di Merano.

Dopo un'escursione di un'ora e mezza, tutti i partecipanti potranno rinfocillarsi con una tipica merenda altoatesina. L’enologo e il sommelier vi faranno degustare gli ottimi vini dell’Azienda. Ritorno in paese alle ore 12:30.

E’ possibile iscriversi fino al giorno prima (entro le ore 17:00) presso l'ufficio turistico. Costo: 12 € con la GuestCard.

Foto © Ass. Tur. Marlengo

Vivere il vino Vivere il vino Vivere il vino
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Cultura Cultura
Sport Sport
Tradizioni Tradizioni
Ora
09:30 - 12:30
 
Data (e)
27/08/2020 - 29/10/2020