Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Festa in malga ad Avelengo

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
L’associazione degli agricoltori, i vigili del fuoco e la banda musicale di Avelengo vi aspetteranno alla tradizionale festa in malga al Ganthaler-Moos!

Il 10 luglio 2022 a partire dalle ore 10 si terrà la prossima edizione della festa in malga ad Avelengo. Nei pressi del Ganthaler-Moos sotto la malga Wurzer, nei piccoli fienili lungo il sentiero escursionistico, le associazioni del luogo offrono musica dal vivo e specialità locali. Potrete gustare piatti tradizionali come canederli con gulasch, tagliatelle al ragù di cervo, Strauben e altri dolci. Durante l’evento i piccoli potranno contare su un programma per bambini.

La festa in malga ad Avelengo è stata certificata come “Going Green Event” nel 2019. Infatti, l’evento è organizzato seguendo vari criteri di sostenibilità. Il materiale viene stampato su carta riciclata, vengono utilizzati stoviglie e posate riutilizzabili o lattine in alluminio e gli ingredienti dei piatti provengono dai dintorni.

L’evento non avrà luogo in caso di maltempo.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Turistica Avelengo - Verano - Merano 2000
Via: Via S. Caterina 2/B
Località: I-39010 Avelengo
Tel.: +39 0473 279 457
E-mail: info@hafling.com
Web: www.merano-suedtirol.it
Quando:
Il: domenica 10. luglio 2022
Orari: 10:00 Ore
Dove:
Ganthaler-Moos - Avelengo

Offerte vacanza attuali

Service