Trova un alloggio & invia una richiesta

L’ora del fantasma al Castello di Tures

La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
Uno dei tanti castelli dell’Alto Adige che merita di essere visitato per la sua storia e la leggenda che lo circonda è il castello di Tures.

Visite guidate per bambini al Castello: Durante il periodo estivo il Castello di Tures organizza visite guidate a misura di bambino dal nome "l’ora del fantasma" per bambini dai 6 ai 12 anni.

Nel cortile del castello i bambini si travestono da fantasmi e muniti di lanterne partono alla scoperta del castello. La guida che li accompagna, vestita con i costumi dell’epoca, racconta loro favole e leggende e dai vicoli più nascosti saltano fuori fantasmi, nani e vecchi cavalieri.

Anche i bambini più coraggiosi saranno messi alla prova in questo viaggio tra i fantasmi!

Durante la stagione invernale, la scuola sci Speikboden organizza l'ora dei fantasmi al Castello di Tures ogni giovedì dalle ore 16:30 alle 17:30

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Turistica Campo Tures
Via: Via Josef Jungmann 8
Località: I-39032 Campo Tures
Tel.: +39 0474 678 076
E-mail: info@taufers.com
Web: www.ahrntal.com
Quando:
04.01.2024 - 04.04.2024
Orari: 16:30 - 17:30
Dove:
Castello di Tures - Campo Tures
Condividi l'evento:

Offerte vacanza attuali

Il NUOVO Blog dell' Alto Adige

I volti più belli dell'Alto Adige - Lasciati ispirare da incontri autentici, esperienze indimenticabili e i migliori consigli per le vacanze!

Vai al blog
da 289 €
Wellness Refugium Alpin Royal

Situato nel mezzo delle Valli di Tures e Aurina, qui potrete conoscere il calore altoatesino unito a un servizio esclusivo.

Vai all'offerta

Pixabay - Alexas_Fotos

Info sui dintorni

Service