Trova un alloggio & invia una richiesta

Sorgere del sole invernale

La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
Montagne innevate tutt'intorno, cielo rosso e una vista unica: al sorgere del sole in un’atmosfera invernale sullo Speikboden, si inizia la nuova giornata (di sci) in un modo molto speciale.

L'unica cosa che devi fare è alzarti molto presto e guidare fino alla Valle Aurina. Poi la funivia Speikboden, che parte prima, e la seggiovia Sonnenklar vi porteranno comodamente a 2.400 m Mentre la valle si sta lentamente svegliando, potrete fare una passeggiata all Croce Sonnklar (ca. 10 minuti) o aspettare i primi raggi di sole sole proprio dalla torre panoramica.

Sorto il sole, è arrivato il momento di una vera colazione di montagna, che potrete prenotare in vetta alle baite Sonnklarhütte e Schüsslerhof. Oppure potrete approfittarne per sfrecciare sulle piste appena battute in tutta tranquillità. È possibile utilizzare la funivia, il nastro trasportatore "Tottomandl" e la seggiovia Sonnklar fino all'apertura normale degli altri impianti alle 8:30.

Opzione numero 3: lasciate gli sci a valle e prendete un volo in tandem direttamente all'alba!

La gita speciale per ammirare l'alba invernale sullo Speikboden avrà luogo il 3 gennaio (ore 7:00), il 21 febbraio (ore 6:00) e il 4 aprile 2023 (ore 6:00). In caso di maltempo sarà rinviato. Ulteriori informazioni sono disponibili entro le ore 16:00 del giorno prima presso gli impianti di risalita Speikboden o presso l'Associazione Turistica di Campo Tures.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Turistica Campo Tures
Via: Via Josef Jungmann 8
Località: I-39032 Campo Tures
Tel.: +39 0474 678 076
E-mail: info@taufers.com
Web: www.ahrntal.com
Quando:
  • ma 03. gen 2023
  • ma 21. feb 2023
  • ma 04. apr 2023
Dove:
Speikboden - Campo Tures

Offerte vacanza attuali

Service