Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Winter Night Run

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
La corsa notturna invernale ai piedi del Parco Naturale Tre Cime è un'esperienza di corsa notturna molto speciale e un momento clou assoluto per gli appassionati di corsa.

Il 29 gennaio 2022 si svolge la 6ª Winter Night Run nei dintorni di Dobbiaco. La corsa su pista di oltre 12 km si svolge sulla neve e corre lungo la vecchia linea ferroviaria. La partenza sarà al Lago di Landro alle ore 17:00 proprio ai piedi delle Tre Cime. La corsa notturna invernale si svolgerà sulle piste da fondo fino al Lago di Dobbiaco e terminerà presso il centro di fondo Nordic Arena.

Per i partecipanti possibilità di ristoro al traguardo e lungo il percorso, e possibilità di cambio e doccia dopo la gara.

Oltre alla gara vera e propria, si tiene anche una corsa non competitiva di 7 km che parte con partenza e arrivo al centro Nordic Arena e giro del Lago di Dobbiaco. La corsa avrà inizio alle ore 15:45 e vi possono partecipare anche ragazzi a partire dai 10 anni accompagnati da un adulto.

 

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: A.S.D. F.O.R. Dobbiaco
Tel.: +39 320 448 6783 / +39 333 870 4132
E-mail: info@winternightrun.it
Web: www.winternightrun.it
Quando:
Il: sabato 29. gennaio 2022
Orari: 17:00 Ore
Dove:
Nordic Arena - Dobbiaco
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service