Trova un alloggio & invia una richiesta

Sapori del Maso

La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
Temperature piacevoli, un contesto fiorito e una festa per tutti i sensi: Lana accoglie la primavera con un allettante evento di piacere!

Quando le giornate si allungano e i raggi del sole si fanno più caldi, il paesino di Lana nella zona di Merano, fiorisce davvero. Sabato 15 aprile 2023, l’evento Sapori del Maso, annuncia la primavera in modo molto divertente.

Per questo mercato speciale, più di 50 stand saranno allestiti nel centro pedonale cittadino. Locandieri, frutticoltori, panettieri e contadini altoatesini: tutti vi invitano ad assaggiare, acquistare e gustare i prodotti del maso, freschi e di alta qualità.

Anche i ristoranti della zona pedonale partecipano a "Lana in fiore" e servono piatti primaverili e specialità alle erbe selvatiche secondo antiche e moderne ricette.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione turistica Lana presso Merano
Via: Via Andreas-Hofer 9/1
Località: I-39011 Lana
Tel.: +39 0473 561 770
E-mail: info@lanaregion.it
Web: www.merano-suedtirol.it
Quando:
Date: sabato 15. aprile 2023
Orari: 09:00 - 17:00
Dove:
Zona pedonale Am Gries - Lana

Offerte vacanza attuali

Service