Trova un alloggio & invia una richiesta

Tour of the Alps

La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
Il Tour of the Alps è una corsa ciclistica transfrontaliera con le migliori squadre ciclistiche che attraversa Alto Adige, Tirolo e Trentino in 5 tappe.

Dal 17 al 21 aprile 2023 è di nuovo tempo di Tour of the Alps - TOTA, i ciclisti professionisti delle migliori squadre internazionali si sfideranno nel cuore delle Alpi. La corsa ciclistica transfrontaliera si snoda in 5 tappe attraverso le montagne europee di Tirolo-Alto Adige-Trentino ed è considerata la preparazione perfetta per il Giro d'Italia. La gara fa parte della UCI Pro Series.

Il percorso cambia di anno in anno, ma ci sono sempre tappe e passi di montagna spettacolari. Il Tour of the Alps 2023 parte da Rattenberg in Tirolo e termina a Brunico. La 2a tappa del 18 aprile conduce da Tirolo in Alto Adige e finisce sul Renon. La 3a tappa poi parte dal Renon e termina a Brentonico San Valentino in Trentino che sopita poi l'intera 4a tappa. La 5a tappa poi parte a Cavalese, per arrivare finalmente a Brunico.

Borghi pittoreschi e panorami alpini travolgenti attendono ciclisti e spettatori in questo evento sportivo.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Gruppo Sportivo Alto Garda A.s.d.
Via: Viale Rovereto 16
Località: I-38062 Arco
Web: www.tourofthealps.eu
Quando:
17.04.2023 - 21.04.2023
Dove:
  • Soprabolzano - Renon
  • Centro città - Brunico
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service