thumbnail
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Centro di arrampicata Brunico

Il nuovo centro di arrampicata a Brunico è una sala ben attrezzata per principianti ed esperti, offre aree di arrampicata e bouldering in spazi all'aperto e al coperto, un ottimo programma di corsi e molto altro ancora.

Che si tratti di primi tentativi di arrampicata o di lezioni di allenamento intensivo, il centro di arrampicata di Brunico da molti anni offre una varietà di percorsi per tutte le abilità e con un'altezza massima di 17 metri.

Gli amanti dell’arrampicata non vedevano l’ora di avere a disposizione un edificio moderno con circa 2.500 m² di superficie di arrampicata interna ed esterna, un totale di quasi 300 vie di arrampicata e oltre 200 boulder in difficoltà da 3a a 8b+ e A-F per il bouldering. Sono inoltre disponibili dispositivi di auto-backup, un percorso di velocità con indicazione dell'ora e altre funzionalità.

Divertimento per tutti gli amanti dell’arrampicata

Oltre a vari corsi per bambini, gruppi scolastici e adulti, principianti e avanzati, il programma dei corsi offre anche lezioni individuali di arrampicata. Nella zona boulder c'è anche la possibilità di tenere feste di compleanno per bambini. In estate, la sala è condizionata. Ideale per un piccolo rinfresco è la zona d'ingresso. L'attrezzatura per l'arrampicata è disponibile a noleggio a pagamento.

La palestra di arrampicata è aperta tutto l'anno nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi. Famiglie e gruppi, nonché i membri del Club Alpino ricevono interessanti sconti. Oltre ai biglietti a punti e a ore, è possibile acquistare anche abbonamenti semestrali e annuali.

Maggiori informazioni:

Centro di Arrampicata Brunico
Via Josef-Ferrari 36, I-39031 Brunico
Tel: +39 0474 055 005

E-Mail: info@kletterzentrum-bruneck.it

Consigli vacanza