preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Vertikale – Centro d’Arrampicata a Bressanone

Questo è il nome della moderna palestra di roccia indoor a Bressanone, inaugurata il 5 maggio 2012.

Vertikale: questo è il nome del moderno centro di arrampicata di Bressanone. Offre pareti di 19 metri di altezza, climatizzate d’estate e un totale di 195 vie di arrampicata. Per chi non ama molto l’altezza e preferisce scalare senza corde ci sono circa 400 m² di superficie di arrampicata boulder.

Con 1.900 m² di superficie d’arrampicata indoor, 250 m² arrampicata all'aperto, la palestra di arrampicata Vertikale a Bressanone, offre tante possibilità per principianti ed esperti. La palestra di arrampicata accanto alla piscina Acquarena offre anche fantastiche attrezzature per allenarsi come Linea speed (15 m), 3 impianti di autosicura, Campusboard e tanto altro ancora.

Divertirsi arrampicando

La palestra di arrampicata Vertikale non lascia davvero nulla da desiderare: le vie di arrampicata vanno da una difficoltà di 3a a 8b + e percorsi Boulder da A a F e FB sulla scala da 4a a 8b. Per chi è alle prima armi o non ha mai arrampicato, vengono offerti corsi e lezioni private. Se si è già in grado di arrampicare da soli, è possibile prendere a noleggio solo l’attrezzatura.

E’ possibile scegliere tra biglietti giornalieri e annuali, biglietti a punti o a ore. Oltre a speciali sconti per le famiglie e i gruppi, sono previsti anche altre agevolazioni, come per i membri della AVS. Nella palestra Vertikale di Bressanone è possibile anche festeggiare il compleanno del vostro bambino (a partire da 7 anni).

Orari di apertura

  • dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 22:30
  • Sabato 10: 00-22: 30
  • domenica e festivi 10.00 - 20.30

Il bar Horizontale è sempre aperto per mezz’ora oltre l’orario di chiusura della palestra.

Ulteriori informazioni:

Vertikale - Centro d'Arrampicata Bressanone
Piazza Priel 9 - 39042 Bressanone
Tel: 0472 671 066
info@vertikale.it

Consigli vacanza