Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Sport invernali
  3. Sciare
  4. Skiworld Ahrntal

Skiworld Ahrntal

La Valle Aurina fa battere più forte i cuori degli amanti di sport invernali. Divertimento sugli sci senza limiti, lungo infiniti chilometri di piste accessibili con un unico skipass!

Durante l’estate 2016, le aree sciistiche di Speikboden e Klausberg hanno collaborato con gli impianti di risalita dei paesi di Rio Bianco e Riva di Tures per offrire ancora di più a tutti gli appassionati di sport invernali e alle famiglie.

Attraverso questa speciale collaborazione, ora è possibile utilizzare tutti gli impianti di risalita, le piste da sci, le piste da slittino e lo snow park delle due famose stazioni sciistiche della Valle Aurina con un unico skipass. Rientrano nel consorzio anche gli impianti di risalita dei paesi di Rio Bianco e Riva di Tures, particolarmente apprezzati da famiglie con bambini e principianti.

Nel complesso, lo Skiworld Ahrntal offre ben 73 chilometri di piste e 18 impianti di risalita e seggiovie. Sofisticati impianti di innevamento garantiscono neve al 100% durante la stagione invernale. Le piste da sci partono da un'altitudine di 950 metri per arrivare ai 2510 metri.

Lo Skiworld Ahrntal rimarrà soprattutto nel cuore delle famiglie. Qui, grandi e piccini potranno trovare asili sulla neve, tappeti magici, piste da slittino, piste per principianti, scuole sci e molto altro ancora. I bambini hanno diritto a speciali sconti e skipass gratuiti.

Maggiori informazioni:
 

Appartamenti Valle Aurina Hotel Valle Aurina