
Miraval NaturHotel
Hotel a Badia in Alta Badia / Alto Adige
Benvenuti al Miraval NaturHotel in Alta Badia
Immerso nella straordinaria natura delle Dolomiti – patrimonio mondiale UNESCO – il Miraval NaturHotel**** a La Villa vi attende in posizione tranquilla e a pochi passi dagli impianti sciistici dell’Alta Badia. Una vacanza indimenticabile in un’atmosfera familiare, circondati dalle montagne. In estate La Villa è il punto di partenza ideale per escursioni, arrampicate e tour in mountain bike. In inverno l’hotel si trova direttamente sulle piste – collegamento diretto con il famoso Sellaronda. Ristoranti, negozi e fermata autobus sono raggiungibili a piedi.
Abitare con stile e vista panoramica
I nostri appartamenti deluxe sono particolarmente degni di nota: Non solo sono arredati con grande attenzione ai dettagli e con materiali di alta qualità come legno di cembro e larice, pietra naturale e feltro, ma dispongono anche di un angolo cottura completamente attrezzato con macchina per il caffè, bollitore per il tè e lavastoviglie.
Benessere e comfort nelle Dolomiti
Rilassatevi nella nostra curata area wellness: Godetevi perfetti momenti di relax nella piscina coperta e nella vasca idromassagio all'aperto con vista sulle Dolomiti, nella sauna finlandese e nel bagno turco aromatico e anche nelle aree relax in giardino e in casa. La nostra palestra attrezzata è perfetta per allenarsi. Per una vacanza confortevole, il Miraval NaturHotel offre anche un parcheggio privato gratuito, un deposito sci con scalda scarponi, un deposito bici con zona lavaggio e officina. Abbiamo anche molte stanze accoglienti per il piacere dei buongustai e per le serate piacevoli: dalla Stüa ladina al bar e lounge con camino.
Vi aspettiamo con gioia – Famiglia Castlunger
Prezzi




a persona e notte




a persona e notte




a persona e notte




a persona e notte






a persona e notte






a persona e notte





a persona e notte






ad appartamento e notte







ad appartamento e notte





ad appartamento e notte




ad appartamento e notte




ad appartamento e notte





ad appartamento e notte






ad appartamento e notte
Recensioni
- Personale 4,8
- Servizi 4,9
- Pulizia 5,0
- Comfort 4,8
- Qualità-Prezzo 4,6
- Posizione 4,7
Info
Design hotel, Hotel natura, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly
Senza barriere, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi
Personale multilingue durante il giorno, Animali domestici non ammessi, Asciugamani da piscina/spiaggia, Servizio lavanderia , Servizio in camera
Appartamenti, Camere doppie, Camere per famiglie
Televisione, Biancheria da letto, Letti più lunghi (più di 2 metri), Accappatoio, Asciugacapelli, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte
Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde
Sala fitness, Deposito bici, Sulle piste da sci, Asciuga scarpe da sci
Piscina, Area wellness, Piscina coperta, Idromassaggio all´aperto, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Bagno turco, Stanza relax, Massaggi
Prodotti fatti in casa, Servizio pane fresco
Parco giochi, Stanza da gioco
Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio, E-Mobility