
Geniesserhotel Messnerwirt superior
Benvenuti all'Hotel Messnerwirt***s di Valdaora!
L'Hotel Messnerwirt***s di Valdaora è immerso tra splendidi paesaggi dolomitici, ai piedi della nota area sciistica ed escursionistica Plan de Corones, e vanta una lunga tradizione.
Una calda atmosfera familiare, ambienti accoglienti e tranquillità sono alcuni degli elementi che caratterizzano il nostro hotel e che renederanno il vostro soggiorno indimenticabile. Non vi resta che scoprire il resto di persona...
Il nostro hotel dispone di camere spaziose e arredate in legno. Tutte le camere sono dotate di vasca da bagno/doccia/WC, asciugacapelli, radio, TV Lcd satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e balcone. Per i vostri momenti di relax vi offriamo un'area benessere confortevole con saune, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, cabina a raggi infrarossi, vasca idromassaggio e solarium.
La nostra cucina soddisferà i gusti di tutti i suoi ospiti con deliziosi piatti locali e specialità internazionali. La Stube in tipico stile tirolese è il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti conviviali.
Per tutti gli amanti delle attività all'aria aperta, l'Hotel Messnerwirt è il punto di partenza ideale per escursioni, tour in mountain bike ed altri sport estivi. Mentre in inverno potrete raggiungere facilmente e in breve tempo le piste da sci di Plan de Corones.
Saremo lieti di avervi nostri ospiti!
La famiglia Oberhammer
- Personale 5,0
- Servizi 5,0
- Pulizia 5,0
- Confort 5,0
- Qualità-Prezzo 5,0
- Posizione 4,5
Camere con più letti, Camere doppie, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Ristoranti, Bar/Caffè, Spuntino, Gastronomia esterna, Parco giochi, Stanza fasciatoio, Sala relax comune, Terrazza, Sala lettura, Giardino, Prato, Sauna Finlandese, Massaggi, Solarium, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Idromassaggio , Wi-Fi, Parcheggio, Garage, Fax, Si accettano carte di credito
Telefono, Televisione, Sat-TV, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Scrivania, Cassaforte, Biancheria da letto
Programma settimanale, Prodotti fatti in casa, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Deposito sci nella struttura, Giornali, Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Asciuga scarpe da sci, Macchina lustrascarpe