
Hotel Erika
Hotel a Tirolo a Merano e dintorni / Alto Adige
Benvenuti all'Hotel Erika***** a Tirolo!
L'Hotel Erika è situato in posizione soleggiata nella località di Tirolo, con vista panoramica su Merano - il miglior Wellness-Hotel nel sud delle Alpi. Qui potrete godervi la piacevole cordialità e trascorrere delle splendide vacanze in assoluto relax.
Il nostro team sarà lieto di accogliervi e viziarvi ogni giorno con con piccole attenzioni. Colori, profumi, luci e graziose decorazioni vi doneranno fortuna, armonia ed energia.
Le camere confortevoli, le suite arredate in legno, le stube accoglienti, le piscine, il bar e la terrazza soleggiata che si affaccia su Merano, vi faranno dimenticare in fretta lo stress della routine quotidiana. Inoltre, presso l'Hotel Erika potrete trovare il vostro piccolo angolo di paradiso con diversi tipi di saune, piscine, sala fitness e molto altro ancora.
La ciliegina sulla torta è rappresentata dalle feste con specialità culinarie. Il nostro chef Karl è un vero maestro per tutti i buongustai, mentre il nostro sommelier Andreas vi sorprenderà con i 500 vini più buoni d'Italia. Le nostre offerte speciali sono rivolte anche agli amanti dello sport e del movimento come escursionisti, mountain biker e giocatori di golf; questi ultimi potranno trascorrere piacevoli ore sui campi del bellissimo centro di golf.
Venite all'Hotel Erika e vivrete in un mondo di benessere, ricco di fortuna e armonia.
Saremo lieti di avervi nostri ospiti!
Prezzi



a persona e notte



a persona e notte




a persona e notte


a persona e notte
Raccomandazioni
- Personale 4,9
- Servizi 4,6
- Pulizia 4,9
- Comfort 4,9
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,6
Fai una richiesta non vincolante ora
Offerte






Info
Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi, Aria condizionata
Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Asciugamani da piscina/spiaggia, Servizio lavanderia , Servizio in camera, Skibus gratuito
Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite
Televisione, Biancheria da letto, Letti più lunghi (più di 2 metri), Accappatoio, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte, Minibar, Sauna nella camera/app., Whirpool nella camera/app.
Sala fitness, Golf, Ping-Pong, tennis da tavolo, Guida alpina, Noleggio bici
Area wellness, Piscina coperta, Piscina all'aperto, Idromassaggio , Idromassaggio all´aperto, Piscina riscaldata, Sauna Finlandese, Bagno di fieno, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Solarium, Stanza relax, Bellezza/cosmetica, Massaggi, Cure termali, Yoga, Pilates
Prodotti fatti in casa, Ristoranti, Bar/Caffè, Enoteca/cantina di vini
Intrattenimento serale, Programma settimanale
Attrezzato per famiglie, Piscina per bambini, Parco giochi, Stanza da gioco, Animazione bambini, Piatti per bambini, Stanza fasciatoio
Parcheggio, Garage, E-Mobility