
Hotel Viktoria
Benvenuti all’Hotel per famiglie Viktoria **** a San Valburga in Val d’Ultimo
Il nostro desiderio più grande nella realizzazione del nostro hotel per famiglie Viktoria **** a San Valburga in Val d’Ultimo, è stato quello di riuscire a creare un luogo dove i nostri ospiti, grandi e piccini, si potessero sentire proprio come casa, dove vivere a contatto con la natura, ammirare la bellezza delle meravigliose montagne della Val d’Ultimo e l’autenticità e le tradizioni della nostra terra!
Abbiamo pensato ai genitori, che almeno una volta l’anno desiderano trovare un posto dove rilassarsi e dimenticare stress e preoccupazioni e che possa offrire spazi sicuri e sani per giocare ai loro bimbi e dove trascorrere esperienze indimenticabili tutti insieme!
Offriamo ai nostri ospiti camere confortevoli per famiglie, luminose e arredate in modo semplice e funzionale, con grande attenzione ai dettagli! Gli amanti della buona tavola, non rimarranno di certo delusi dalla nostra pensione speciale ¾ con colazione altoatesina a buffet, piccoli snack pomeridiani e una cena a 4 portate. Per i più piccoli c’è anche la possibilità di pranzare con piatti freschi e genuini. Una delle nostre priorità è servire ai nostri ospiti prodotti della nostra terra sani e provenienti dalle aziende locali! I vostri bambini, potranno raccogliere loro stessi bacche, funghi ed erbe, da portare in cucina e che serviranno poi a preparare la loro cena!
Non mancheranno nemmeno le attività, durante la vostra vacanza in Val d’Ultimo! Per voi: 60 ore alla settimana di intrattenimento per la famiglia e i bambini, attività ed escursioni a tema nella natura, offerte per grandi, piccoli e piccolissimi, 3 stanze per baby, bambini e giovani, succhi di sambuco, mela e lampone sempre a disposizione per i bambini.
Gli amanti del benessere potranno anche contare sulla piscina interna, sauna familiare e giardino. All’esterno anche un parco giochi per bambini con scivolo, sabbiera, ecc. A disposizione dei nostri ospiti, inoltre, Wi-Fi gratuito e parcheggio nel garage dell’albergo.
Saremo lieti di potervi accogliere al più presto!
Famiglia Paris Staffler
- Personale 5,0
- Servizi 5,0
- Pulizia 5,0
- Confort 5,0
- Qualità-Prezzo 4,5
- Posizione 4,5
Camere con più letti, Camere doppie, Camere non fumatori, Camere per famiglie, Suite, Bar/Caffè, Parco giochi, Stanza da gioco, Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Piscina coperta, Sauna Finlandese, Massaggi, Cabina a infrarossi, Bagno turco, Ascensore, Wi-Fi, Parcheggio, Garage, Fax, Si accettano carte di credito, Area wellness, Stanza relax
Telefono, Televisione, Sat-TV, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Posti a sedere, Scrivania, Minibar, Cassaforte, Biancheria da letto, Bagno con doccia, Bagno con bidet
Miniclub, Babysitting , Programma settimanale, Interfono, Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Noleggio bici, Skibus gratuito, Sedie a sdraio, Deposito sci nella struttura, Personale multilingue durante il giorno, Servizio navetta (aeroporto, stazione), Servizio lavanderia , Asciuga scarpe da sci, Servizio Shuttle, Family-friendly, Piatti per bambini, Child-friendly buffet, Negozi nelle vicinanze, sopra i 1.000 m di altezza